rotate-mobile
Calcio mercato

Calciomercato - Lombardini guiderà la Castellana

L'affare finalmente è chiuso: Massimo Lombardini, classe 1971 che in carriera ha giocato anche in Serie A con la Cremonese e in Serie B col Vicenza, è il prossimo allenatore della Castellana (Promozione). Si sapeva da tempo che il club, una volta...

L'affare finalmente è chiuso: Massimo Lombardini, classe 1971 che in carriera ha giocato anche in Serie A con la Cremonese e in Serie B col Vicenza, è il prossimo allenatore della Castellana (Promozione). Si sapeva da tempo che il club, una volta liberato Lazzarini (a Ziano), aveva virato forte su questo giocatore, tecnico da poco visto che col Sancolombano - dove ha chiuso la carriera - si è alternato nelle vesti di allenatore-giocatore. Da smentire invece le voci che volevano un fortissimo interessamento della Castellana sul bomber Marco Dallagiovanna, che sicuramente partirà da Salsomaggiore ma non per andare a Castelsangiovanni.
Salendo di categoria invece c'è da registrare l'addio del cannoniere Michele Piccolo al Fiorenzuola, il club rossonero (a cui piace Pessagno) ha comunque avanzato un'offerta al giocatore che però ha ritenuto opportuno non accettare; la sua destinazione dovrebbe essere in Eccellenza al Crema. In uscita anche il portiere Valizia che deve ridurre i suoi impegni causa problemi di lavoro, la sua destinazione potrebbe essere Agazzano ma qui al momento di ufficiale non c'è nulla.
Si registrano anche altri movimenti più in generale: Raffetti è andato a Vigolzone, Ganci passa dalla Pontolliese al Podenzano mentre nei prossimi giorni sarà ufficializzata la fusione tra Pontolliese e Gazzola.
Per quanto riguarda le trattative: il Nibbiano è in fortissimo pressing su Marco Franchi (Gotico Garibaldina) e Grillo del Fidenza. L'Agazzanese sta trattando Zanaboni e Oppedisano della Castellana mentre il Gotico Garibaldina vuole Centofanti e Livelli del Carpaneto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Lombardini guiderà la Castellana

SportPiacenza è in caricamento