Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato - La Bobbiese riconferma mister Bongiorni

L’allenatore della Bobbiese per la prossima stagione sarà ancora Dario Bongiorni. A comunicarlo ufficialmente è il presidente Massimiliano Scabini che aggiunge: «La Bobbiese cercherà come obiettivo  di migliorare la posizione di quest'anno, quinto...

Calciomercato - La Bobbiese riconferma mister Bongiorni - 1
L’allenatore della Bobbiese per la prossima stagione sarà ancora Dario Bongiorni. A comunicarlo ufficialmente è il presidente Massimiliano Scabini che aggiunge: «La Bobbiese cercherà come obiettivo  di migliorare la posizione di quest'anno, quinto posto insieme alla Pontenurese, chiaramente ci sarà qualche acquisto mirato per rinforzare la rosa mantenendo però sempre la struttura della squadra formata nella maggior parte da giocatori del posto e cresciuti nel settore giovanile come filosofia da tempo della nostra società. In questa stagione abbiamo chiuso l'anno con una età media di 21,4 anni avendo inserito già alcuni giocatori della Juniores gli acquisti saranno come ho detto mirati per dare più esperienza alla rosa».
Divorzio consensuale, dopo 2 anni conditi da altrettante salvezze, tra il tecnico Mirco Sprega e il San Giuseppe (Seconda Categoria).
Il sito specializzato emiliagol.it infine parla di un valzer di panchine nel piacentino: mister Bertè dal Chero (Seconda) al Vigolo (Prima) al posto di Stecconi che si è dimesso alcune settimane fa. Al Chero invece sarebbe promosso come guida tecnica il giocatore Esposito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento