rotate-mobile
Calcio mercato

Calciomercato - La Bobbiese riconferma mister Bongiorni

L’allenatore della Bobbiese per la prossima stagione sarà ancora Dario Bongiorni. A comunicarlo ufficialmente è il presidente Massimiliano Scabini che aggiunge: «La Bobbiese cercherà come obiettivo  di migliorare la posizione di quest'anno, quinto...

L’allenatore della Bobbiese per la prossima stagione sarà ancora Dario Bongiorni. A comunicarlo ufficialmente è il presidente Massimiliano Scabini che aggiunge: «La Bobbiese cercherà come obiettivo  di migliorare la posizione di quest'anno, quinto posto insieme alla Pontenurese, chiaramente ci sarà qualche acquisto mirato per rinforzare la rosa mantenendo però sempre la struttura della squadra formata nella maggior parte da giocatori del posto e cresciuti nel settore giovanile come filosofia da tempo della nostra società. In questa stagione abbiamo chiuso l'anno con una età media di 21,4 anni avendo inserito già alcuni giocatori della Juniores gli acquisti saranno come ho detto mirati per dare più esperienza alla rosa».

Divorzio consensuale, dopo 2 anni conditi da altrettante salvezze, tra il tecnico Mirco Sprega e il San Giuseppe (Seconda Categoria).
Il sito specializzato emiliagol.it infine parla di un valzer di panchine nel piacentino: mister Bertè dal Chero (Seconda) al Vigolo (Prima) al posto di Stecconi che si è dimesso alcune settimane fa. Al Chero invece sarebbe promosso come guida tecnica il giocatore Esposito.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - La Bobbiese riconferma mister Bongiorni

SportPiacenza è in caricamento