rotate-mobile
Calcio mercato

Calciomercato - Il Chero fa spesa, la Folgore rinnova

Sempre attivissimo il calciomercato dei dilettanti, non solo nelle categorie superiori, ma anche in Prima, Seconda e Terza. Le novità ufficiali dell’ultima ora riguarda parecchie formazioni piacentine. Partiamo dal Chero (Seconda) che conferma...

Sempre attivissimo il calciomercato dei dilettanti, non solo nelle categorie superiori, ma anche in Prima, Seconda e Terza.
Le novità ufficiali dell’ultima ora riguarda parecchie formazioni piacentine. Partiamo dal Chero (Seconda) che conferma sulla panchina mister Bertè, mentre salutano Raggi (vicino al Corte Calcio), Buzzini e Compaore. In entrata però ci sono i fuochi d’artificio, arrivano la punta Scalmani, Gianmaria Casali (Alsenese), Mandrini (Olubra), Raffaele Testa (Soragna) e Uttini (Alsenese).
La Sannazzarese è in attesa di ufficializzare il mister (probabile che sia Chiappini), al momento ha preso Diagne (Vigolo) mentre saluta Luis Centi. In ballo ci sono 3 o 4 giovani, tuttavia finché non si annuncia ufficialmente il tecnico il mercato rimane in standby.
La Folgore conferma sulla panchina mister Gagliardi e anche lo zoccolo duro che tanto bene ha fatto in stagione: rimangono in rossoneri Murelli, Duò, Kyas, il portiere Zanoni, Marzio e Tangorra. Per altre riconferme e nuovi acquisti bisognerà invece attendere la prossima settimana.
Il Calendasco affida la panchina a mister Rossarola, mentre per l’attacco arriva Bordi dalla LibertaSpes. Ufficiale infine Jakimosvki al Nibbiano.
Chiudiamo con una precisazione: erroneamente nell’ultimo articolo di calciomercato avevamo dato Boledi al Vigolzone, invece il giocatore è in uscita dal Vigolzone e andrà alla Sarmatese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Il Chero fa spesa, la Folgore rinnova

SportPiacenza è in caricamento