Calciomercato - Il Chero fa spesa, la Folgore rinnova
Sempre attivissimo il calciomercato dei dilettanti, non solo nelle categorie superiori, ma anche in Prima, Seconda e Terza. Le novità ufficiali dellultima ora riguarda parecchie formazioni piacentine. Partiamo dal Chero (Seconda) che conferma...
Le novità ufficiali dellultima ora riguarda parecchie formazioni piacentine. Partiamo dal Chero (Seconda) che conferma sulla panchina mister Bertè, mentre salutano Raggi (vicino al Corte Calcio), Buzzini e Compaore. In entrata però ci sono i fuochi dartificio, arrivano la punta Scalmani, Gianmaria Casali (Alsenese), Mandrini (Olubra), Raffaele Testa (Soragna) e Uttini (Alsenese).
La Sannazzarese è in attesa di ufficializzare il mister (probabile che sia Chiappini), al momento ha preso Diagne (Vigolo) mentre saluta Luis Centi. In ballo ci sono 3 o 4 giovani, tuttavia finché non si annuncia ufficialmente il tecnico il mercato rimane in standby.
La Folgore conferma sulla panchina mister Gagliardi e anche lo zoccolo duro che tanto bene ha fatto in stagione: rimangono in rossoneri Murelli, Duò, Kyas, il portiere Zanoni, Marzio e Tangorra. Per altre riconferme e nuovi acquisti bisognerà invece attendere la prossima settimana.
Il Calendasco affida la panchina a mister Rossarola, mentre per lattacco arriva Bordi dalla LibertaSpes. Ufficiale infine Jakimosvki al Nibbiano.
Chiudiamo con una precisazione: erroneamente nellultimo articolo di calciomercato avevamo dato Boledi al Vigolzone, invece il giocatore è in uscita dal Vigolzone e andrà alla Sarmatese.