rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio mercato

Calciomercato - Il Carpaneto riconferma Simone Arata

Terza conferma per il Carpaneto, fresco del passaggio in Promozione. Dopo quelle di Lovattini e Livelli, arriva il prolungamento dell'accordo con il laterale Simone Arata, classe 1986 e già lo scorso anno protagonista della cavalcata trionfale in...

Terza conferma per il Carpaneto, fresco del passaggio in Promozione. Dopo quelle di Lovattini e Livelli, arriva il prolungamento dell'accordo con il laterale Simone Arata, classe 1986 e già lo scorso anno protagonista della cavalcata trionfale in Prima categoria. In carriera, Arata (originario di Alseno) ha vestito anche la maglia della Juventus, dove ha militato due anni nelle giovanili dopo esser maturato alla Pontolliese Libertas. Dopo cinque anni al Pallavicino, il passaggio al Carpaneto.

Il trio di conferme si aggiunge al tris di nuovi arrivi già ufficializzati: l'attaccante Dede Valla (dal Fontana Audax) e i difensori Marco Biolchi e Samuele Barba (dal Fiorenzuola). Prende sempre più forma, insomma, la nuova rosa affidata al tecnico Massimo Cornelli, proveniente dalla Valtidone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Il Carpaneto riconferma Simone Arata

SportPiacenza è in caricamento