menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gianluppi

Gianluppi

Calciomercato - Il Carpaneto prende l'attaccante Gianluppi

Continua la campagna acquisti dell'Usd Vigor Carpaneto 1922, formazione neopromossa in Promozione che sta allestendo un organico di prim'ordine anche nella nuova categoria. Giovani, forti e già con esperienze importanti sulle spalle: il mercato...

Continua la campagna acquisti dell'Usd Vigor Carpaneto 1922, formazione neopromossa in Promozione che sta allestendo un organico di prim'ordine anche nella nuova categoria. Giovani, forti e già con esperienze importanti sulle spalle: il mercato della società del presidente Rossetti sta andando anche in questa direzione e sotto questo aspetto si inserisce l'arrivo di Jacopo Gianluppi, attaccante classe 1995 reduce dalla stagione in Eccellenza con il Fiorenzuola culminata con la promozione in serie D. Cresciuto nelle giovanili della Cremonese, la punta ha vestito anche le maglie dello Sported Maris per poi approdare al Fiorenzuola, dove è ritornato l'anno scorso dopo la parentesi alla Fidentina.


"Nella prima annata al Fiorenzuola - spiega Gianluppi - ho giocato molto, mentre nell'ultima stagione ho trovato poco spazio, avendo davanti gente come Lucci, Franchi e Silvestri, ma sono grato a loro, perché ho imparato tanto in allenamento". Quindi guarda avanti. "Ho parlato prima con l'allenatore Cornelli, poi con il presidente Rossetti: a Carpaneto mi ha convinto il progetto molto ambizioso. Inoltre, trovo diversi elementi del gruppo che già conoscevo già per le esperienze a Fiorenzuola. Per me sarà un anno di rilancio a livello individuale, pur essendoci tanti giovani competitivi a Carpaneto. La Promozione sarà una categoria nuova, ma la immagino competitiva come l'Eccellenza. Sarà una nuova esperienza che affronterò con stimoli importanti".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento