Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato - Gli ultimi movimenti tra i dilettanti

Si è conclusa ieri, giovedì 17 dicembre, la sessione invernale del calciomercato dilettanti, che ha visto un San Polo particolarmente attivo. Dopo un girone d'andata nel quale i neopromossi ragazzi di Mister Mazzocchi hanno prima patito lo scotto...

Calciomercato - Gli ultimi movimenti tra i dilettanti - 1
Si è conclusa ieri, giovedì 17 dicembre, la sessione invernale del calciomercato dilettanti, che ha visto un San Polo particolarmente attivo. Dopo un girone d'andata nel quale i neopromossi ragazzi di Mister Mazzocchi hanno prima patito lo scotto del cambio di categoria e poi inanellato un'impressionante serie di risultati utili che li ha portati al giro di boa del campionato di Seconda Categoria in una posizione di centroclassifica, la società verdeoro ha concluso una serie di operazioni di calciomercato per infoltire la rosa, che ha sofferto quest'anno numerosi infortuni. Dopo aver chiuso il trasferimento in entrata di Marco Albasi, difensore tuttofare dal Gragnano, che già ha debuttato nell'ultima partita del girone d'andata a Caorso, la società del Presidente Corbellini ha inserito in organico l'esperto centrocampista lodigiano Paolo Ferrari e concluso tre prestiti: dal Drago San Giorgio è arrivato l'attaccante Michel Carini (classe 1984), mentre dal Lyons Quarto gli eclettici giovani Michele Cantarelli e Stefano Corradini (entrambi classe 1992). Qualche operazione inoltre è ancora in corso dalla lista degli svincolati.
Bel colpo in entrata anche del Vigolzone (Prima Categoria) che acquista Nicolò Girola dal Carpaneto, mentre la Sannazzarese ha definito il tutto per l'acquisto di Centi dalla Bobbiese. Il Fiorenzuola (Serie D) puntella il centrocampo con l'ingaggio dell'ex biancorosso Andrea Molinelli svincolato dalla Pergolettese. L'Alsenese invece ha chiuso per Zanaboni ex Borgo San Donnino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento