rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio mercato

Calciomercato - Giorgi e Gandina allo Sporting Fiorenzuola

Doppio colpo di mercato importante per lo Sporting Fiorenzuola, che aggiunge esperienza alla sua rosa innestando nel motore Giorgi e Gandina. Entrambi centrocampisti ex Villanova arrivano per aumentare il carico di una società che punta alla Prima...

Doppio colpo di mercato importante per lo Sporting Fiorenzuola, che aggiunge esperienza alla sua rosa innestando nel motore Giorgi e Gandina. Entrambi centrocampisti ex Villanova arrivano per aumentare il carico di una società che punta alla Prima Categoria dopo che nella passata stagione ha chiuso con un buon quinto posto, a 6 punti di distanza dalla seconda, la Pontolliese, che ha fatto 46 punti. La Viarolese sta chiudendo per la punta esterna del Vernasca, Raffaele Testa, mentre sempre fuori provincia si registra l'acquisto di Mattia Bovi, ex Piacenza, da parte della Virtus Castelfranco (Serie D) che ha deciso di affidare le chiavi del centrocampo all'ex biancorosso (Emiliano andrà all'Acqui).

Il Pontegreen invece comunica di aver trovato l'accordo con l'attaccante Mirco Palmisano (classe 1990) nella passata stagione in forza alla Sannazzarese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Giorgi e Gandina allo Sporting Fiorenzuola

SportPiacenza è in caricamento