rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Calcio mercato

Calciomercato - Fogliazza al Carpaneto. Alsenese-Rastelli ok

Dopo aver sciolto il nodo del tecnico, Alberto Mantelli, e aver subito riconfermato Fumasoli e Samuele Barba, il direttore sportivo del Carpaneto, Barbieri, piazza il primo colpo di mercato trovando l’accordo con Marco Fogliazza, ex Lupa Piacenza...

Dopo aver sciolto il nodo del tecnico, Alberto Mantelli, e aver subito riconfermato Fumasoli e Samuele Barba, il direttore sportivo del Carpaneto, Barbieri, piazza il primo colpo di mercato trovando l’accordo con Marco Fogliazza, ex Lupa Piacenza e Fiorenzuola. E’ lui il primo rinforzo ufficiale della società piacentina.

A sua volta, invece, il Fiorenzuola - come annunciato dal neotecnico Salmi - ha deciso di riconfermare Guglieri e Petrelli al momento. L’Agazzanese (Promozione) cede invece al Parma il giovane Riccardo Bongiorni classe 1999 che va alla Berretti dei crociati.
In Prima Categoria l’Alsenese ha trovato l’accordo con il bomber Rastelli che rimarrà dunque anche per la prossima stagione in Prima Categoria, ha preso il portiere Draghi dall'Arquatese e il centrocampista Bernazzoli dal Borgo San Donnino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Fogliazza al Carpaneto. Alsenese-Rastelli ok

SportPiacenza è in caricamento