rotate-mobile
Calcio mercato

Calciomercato - Fiorenzuola: c'è il giovane Koliatko

Il mercato del Fiorenzuola non si ferma ed il team manager Luca Baldrighi ieri sera ha presentato il neo acquisto rossonero Yan Koliatko, difensore di origini Bielorusse ma nato in Italia.   Terzino sinistro col vizio del gol, classe 98’, è in...

Il mercato del Fiorenzuola non si ferma ed il team manager Luca Baldrighi ieri sera ha presentato il neo acquisto rossonero Yan Koliatko, difensore di origini Bielorusse ma nato in Italia.  
Terzino sinistro col vizio del gol, classe 98’, è in arrivo dal Parma, dove è cresciuto e dove la passata stagione ha vestito la maglia della Juniores e quella della Rappresentativa di Serie D.
Baldrighi tiene a sottolineare come “Non è un caso che le squadre professionistiche della regione mandano i propri giovani a crescere nel Fiorenzuola. Quest’anno ne abbiamo parecchi provenienti dalla Reggiana e dal Parma. Oltre alle ottime relazioni costruite negli anni, è sintomo che ci ritengono una società seria e ben organizzata, in grado di valorizzare i loro talenti.  Questa loro fiducia ci fa molto piacere, perché dimostra che stiamo lavorando bene”.
Il mercato dei rossoneri non è comunque finito qui, in settimana dovrebbe arrivare l’annuncio di un centrocampista centrale d’esperienza, in grado di prendere per mano la squadra e dettare i tempi della manovra. Anche l’acquisto di un portiere di categoria resta tra priorità dei dirigenti valdardesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Fiorenzuola: c'è il giovane Koliatko

SportPiacenza è in caricamento