Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato - Felline al Gotico, poker Alsenese

Colpo di mercato del Gotico Garibaldina (Promozione) che si è aggiudicato le prestazioni del forte centrocampista Luca Felline, ex Primavera del Piacenza - lasciato libero dopo il fallimento del club nel 2012 - che ha giocato anche nel...

Luca Felline
Colpo di mercato del Gotico Garibaldina (Promozione) che si è aggiudicato le prestazioni del forte centrocampista Luca Felline, ex Primavera del Piacenza - lasciato libero dopo il fallimento del club nel 2012 - che ha giocato anche nel Pizzighettone e nella Pergolettese. Sul giocatore c'erano parecchi club ma alla fine l'ha spuntata il Gotico. Scendendo di categoria, la Borgonovese (Prima Categoria) ha chiuso col centrocampista offensivo Luca Tagliaferri, nella passata stagione alla Travese. Il Fontana Audax invece trova l'accordo per cedere in prestito alla Sarmatese il centrocampista Youssef Adnani mentre non ha rinnovato Marco Orrù, riconfermato infine Simone Lucci.

Novità in casa Alsenese (Seconda Categoria B) che piazza un poker di nuovi arrivi: il portiere Concas Cristian (Besurica), il difensore Villaggi (Vernasca), l'attaccante Marcellini (Vernasca) e il centrocampista Gaggioli ex Villanova. Prosegue anche la trattativa per portare in casa Alsenese il fantasista Testa dal Vernasca. Inizia a muoversi anche lo Ziano; per il momento l'unico acquisto è quello di Marco Bosoni, ex Sarmatese, mentre Carella ha deciso di smettere di giocare. Nei prossimi giorni ci saranno altre novità con due giocatori nel mirino del ds Mirco Valla.

Sul fronte ripescaggi, l'Agazzanese, arrivata terza nello scorso campionato di Prima, proverà a mettersi in graduatoria per essere ripescata in Promozione. Qui sotto tutti i link per rileggere le trattative di calciomercato dilettanti di maggio e giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Terminate le videoconferenze con le società di calcio dilettantistico: fino al 3 dicembre impossibile prendere decisioni

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

  • Il Bertocchi diventa un campo all'inglese: erba artificiale, tribuna ampliata e coperta

  • Miozzo (Cts): «Palestre, piscine e centri sportivi non riapriranno per Natale»

  • Piacenza, cinque nuovi positivi. Il dg Scianò: «Situazione difficile, ci prendiamo 48-72 ore prima di decidere»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento