rotate-mobile
Calcio mercato

Calciomercato - Donati e Vaccari al Fiorenzuola

E’ ufficiale, Giordano Vaccari centrocampista classe ’95 è un giocatore del Fiorenzuola. La sapiente regia del DS Mariano Guarnieri ha portato il centrocampista di Correggio, nato il 6 Aprile del 1995 e cresciuto nelle giovanili del Modena, a far...

E’ ufficiale, Giordano Vaccari centrocampista classe ’95 è un giocatore del Fiorenzuola. La sapiente regia del DS Mariano Guarnieri ha portato il centrocampista di Correggio, nato il 6 Aprile del 1995 e cresciuto nelle giovanili del Modena, a far parte la prossima stagione dell’organico a disposizione di Mister Mantelli. L’anno scorso Vaccari, nella Primavera dei canarini, ha timbrato 23 presenze, segnando 3 gol. Ha esordito in Serie B con la maglia del Modena nel 2013, convocato da Mister Novellino in occasione dell’incontro Modena – Padova. Soddisfatto il Vice Presidente Luca Balgrighi: “Vaccari è un giovane dal grande potenziale, che arriva da un settore giovanile professionistico importante, con la voglia di fare bene e mettersi in evidenza. E’ un giocatore che unisce quantità a qualità, in grado di aumentare il peso del centrocampo rossonero. Sono sicuro che si inserirà bene nel gruppo e farà la sua parte per disputare la prossima stagione un buon campionato”.    

Ma non è finita qui perché in settimana un altro giovane promettente, classe ‘95, proveniente da una squadra Primavera importante come quella del Parma FC, si è aggiunto all’organico rossonero. Parliamo di Filippo Maria Donati, difensore esterno, nato il 14 Agosto del 1995 ed allenato la passata stagione dall’ex giocatore dell’Inter Fausto Pizzi. Come sottolinea il Vice Presidente Baldrighi “Con le nuove regole imposte dalla Federazione è molto importante riuscire ad avere bravi giovani, saranno loro a permettere di fare la differenza il prossimo anno. Guarnieri si sta muovendo bene ed è riuscito a portare a Fiorenzuola dei ’95 molto promettenti. Auguro a Donati un ottimo campionato e di riuscire ad esprimersi al meglio. Da parte nostra, faremo di tutto affinché l’inserimento dei nuovi ragazzi avvenga nel migliore dei modi”.     

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Donati e Vaccari al Fiorenzuola

SportPiacenza è in caricamento