menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Calciomercato - Dennis Piva va al Fontana Audax - 1

Calciomercato - Dennis Piva va al Fontana Audax - 1

Calciomercato - Dennis Piva va al Fontana Audax

Aggiornamento - E' arrivato proprio pochi minuti fa l'accordo tra l'ex capitano del Fiorenzuola, Dennis Piva, e il Fontana Audax che innesta così un colpo davvero importante nel motore. L’addio del presidente Giuseppe Manzella alla Castellana -...

Aggiornamento - E' arrivato proprio pochi minuti fa l'accordo tra l'ex capitano del Fiorenzuola, Dennis Piva, e il Fontana Audax che innesta così un colpo davvero importante nel motore.

L’addio del presidente Giuseppe Manzella alla Castellana - insieme ad alcuni dirigenti - ha innescato una girandola di eventi a Castelsangiovanni con Castellana e Olubra che puntano a una fusione che potrebbe far ripartire la nuova realtà dalla Prima Categoria, mentre il Fontana Audax alza l’asticella dei propri obiettivi inserendo i primi pezzi importanti nel motore. Oggi dovrebbe essere il giorno giusto (in serata o al massimo martedì) per l’annuncio di Dennis Piva, lo storico capitano del Fiorenzuola ha sempre avuto pochissimi dubbi e dopo l’addio ai rossoneri per motivi di lavoro ha scelto di sposare il progetto del Fontana Audax. Attenzione però perché nella corsa potrebbe inserisi in extremis l'Agazzanese. La società del presidente Danilo Magnani inoltre potrà contare sull’apporto di Matteo Gobbi, ex vicepresidente della Castellana che ha lasciato la sponda rossoblu per sposare proprio quella del Fontana Audax e lo stesso potrebbe fare fra qualche mese anche Manzella. Confermato in panchina invece il mister Stefanelli.

Con la promozione in Eccellenza il Nibbiano può finalmente imprimere la doppia velocità al progetto di fusione con la Valtidone - che metterà a disposizione il centro sportivo e le giovanili - per la nascita di una nuova e solida realtà nel piacentino tesa ad aggregare le forze. Lo stesso Nibbiano può ora partire a stretto giro di posta anche col mercato: Jakimovski e Burgazzoli dell’Agazzanese possono diventare i due obiettivi.
Sciolto infine il nodo che riguarda l’allenatore del Carpaneto. In settimana si è detto e scritto di tutto, ma la bilancia è sempre stata in euqilibrio, tuttavia proprio nelle scorse ore il club piacentino ha comunicato di aver trovato l'accordo con Alberto Mantelli, ex Fiorenzuola.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento