Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato - DelPorto al Fiorenzuola. I movimenti

La notizia di ieri, arrivata nel tardo pomeriggio, è sicuramente l’arrivo del forte attaccante Francesco DelPorto al Fiorenzuola (che conferma anche il centrocampia Masseroni, classe ’96), DelPorto lascia così dopo solo una stagione il Carpaneto...

Francesco DelPorto
La notizia di ieri, arrivata nel tardo pomeriggio, è sicuramente l’arrivo del forte attaccante Francesco DelPorto al Fiorenzuola (che conferma anche il centrocampia Masseroni, classe ’96), DelPorto lascia così dopo solo una stagione il Carpaneto. Fiorenzuola che ora punta dritto ad Adil Mezgour, attaccante del Lentigione come suggerito dal sito specializzato emiliagol.it.
Agazzanese dopo aver preso Galli, Oppedisano e Zanaboni (e perso Jakimovski) ha blindato i due attaccanti Delfanti e Burgazzoli.
Il calciomercato però non si ferma mai e proprio in mattinata è arrivato un colpo di scena alla Polisportiva Pontenure (Seconda Categoria): la società comunica ufficialmente di essersi separata dall’allenatore Fittavolini, nominato il mese scorso, causa divergenze legate principalmente agli obiettivi futuri. Al momento non è chiaro chi sarà dunque a guidare la squadra nella prossima stagione.
Ieri è stato anche il giorno dello Ziano (Seconda), il ds Valla ha piazzato due colpi davvero importanti: torna dopo qualche anno Matteo Porcari (via Borgonovo) mentre in attacco viene innestato nel motore il bomber Romano Spiaggi ex Valtidone e nell’ultimo periodo in campo nel lodigiano.
Altra notizia ufficiale, infine, è l’approdo di mister Riccardo Dolcetti al San Polo, con il tecnico Mazzocchi che invece va al Gragnano.
Lo Sporting Fiorenzuola ha confermato il cannoniere Raffo e dopo Figoni e Seletti ha preso anche il centrocampista Gualazzi.
In casa Rivergaro (Terza) numerose trattative in piedi, l'unico movimento ufficiale al momento è l'acquisto di Marco Castignoli dalla Bobbiese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • La Gas Sales Bluenergy rischia il crollo, va sotto 2-0 poi recupera e batte Padova al tie break

Torna su
SportPiacenza è in caricamento