rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio mercato

Calciomercato - Definita la rosa della Borgonovese

Con la riconferma del difensore Paolo Giorgi, il direttore sportivo Maffi e il presidente Ferri hanno di fatto ultimato la rosa della Borgonovese (Prima Categoria) chiudendo di fatto il calciomercato. Insieme a Giorgi sono stati definiti anche due...

Con la riconferma del difensore Paolo Giorgi, il direttore sportivo Maffi e il presidente Ferri hanno di fatto ultimato la rosa della Borgonovese (Prima Categoria) chiudendo di fatto il calciomercato. Insieme a Giorgi sono stati definiti anche due importanti arrivi tra le file dei "giovani", saranno in rossoblu il difensore Luca Scarpa (ex Piacenza, Pavia, Carpaneto e Castellana) e Adama Bamba (lo scorso anno nella Juniores Nazionale del Piacenza).
Oltre al reparto giocatori, la società ha stretto un accordo importante con Pablo Lischetti che da quest'anno affiancherà mister Paganini nella preparazione atletica.
La squadra sarà presentata ufficialmente giovedì 7 luglio (ore 19.30) all'interno della Piscina Comunale di Borgonovo

Questa la rosa della Borgonovese 2016/17

PORTIERI: Beghi Paolo, Maffi Matteo.

DIFENSORI: Baldini Matteo, Ferdenzi Davide, Benedetti Marco, Scarpa Luca, Giorgi Paolo, Confalonieri Carlo, Lahroum Reda.

CENTROCAMPISTI: Tagliaferri Luca, Prazzoli Leonardo, Barbieri Marco, Aamrani Rachid, Gallinari Luca, Bamba Adama.

ATTACCANTI: Zanolini Luca, Gueye Mor, Sartori Gianmaria, Ceruti Marco, Spreafico Alex.

STAFF TECNICO: Paganini Riccardo (allenatore), Lischetti Pablo (preparatore atletico), Groppi Matteo (preparatore portieri), Girandola Davide (fisioterapista).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Definita la rosa della Borgonovese

SportPiacenza è in caricamento