Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato - Corte scatenato. Torna De Marchi

Sono giorni letteralmente infuocati sul fronte calciomercato, con numerose formazioni dilettantistiche alle prese con cessioni e acquisti per formare le rispettive rose per la stagione 2014/2015. Già scritto che il Gsd Villanova 1996 ha rinunciato...

Il Corte Calcio
Sono giorni letteralmente infuocati sul fronte calciomercato, con numerose formazioni dilettantistiche alle prese con cessioni e acquisti per formare le rispettive rose per la stagione 2014/2015. Già scritto che il Gsd Villanova 1996 ha rinunciato alla Prima Categoria per ripartire dalla Terza sotto la denominazione Pro Villanova, alla guida del nuovo club ci sarà mister Bulgarani. In Promozione invece salta l'affare tra Marco Orrù e il Nibbiano, il centrocampista infatti dopo un breve colloquio ha deciso di rimanere al Fontana Audax.

Letteralmente scatenato il Corte Calcio che ha preso il portiere Figoni dalla Pontenurese e il difensore Carini dal Carpaneto. A centrocampo arriverà Paolo Agosti dal Gotico Garibaldina mentre in attacco sono stati presi Trapassi (Borgo San Donnino) e c'è il ritorno di De Marchi che nella passata stagione era all'Agazzanese. Lo Sporting Fiorenzuola riabbraccia il difensore Compaore (dopo il prestito al Corte) e acquista Milani dal Cadeo e Boiardi dal Busseto. La Borgonovese prende Guye, l'anno scorso alla Pontenurese. Asta per l'ex Picenza Cavicchia, piace al Fidenza ma sul giocatore è forte il pressing del Gotico Garibaldina.

L'Alsenese prende il difensore Antonio Scichili dal Villanova mentre si è aperta una vera e propria corsa per Diagne. Sul centrocampista è piombata la Valtidone che è molto vicina al giocatore ma negli ultimi giorni è diventata fortissima la candidatura del Vigolo che potrebbe chiudere per l'ex Pontenurese. Sempre il Vigolo ha preso Raffetti tra i pali per sostituire il partente Tirelli, mentre la squadra di mister Stecconi potrebbe perdere il difensore Barbieri che è sulla strada per andare al Gotico Garibaldina. Infine l'esterno De Sensi, ex Villanova, seguirà mister Fossati al San Biagio (Prima Categoria lombarda). Dando uno sguardo fuori provincia, scatenato il Picardi&Savorè che dopo aver preso Modafferi si aggiudica anche Indolfi Raia, Santuro e Silvestri. Cantini, Savarino e Zamboni vanno invece al Borgo San Donnino, l'ex Piacenza Alessio De Vecchis ha trovato l'accordo con il Formigine.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il nuovo Dpcm chiude Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria da lunedì

  • Nuovo Dpcm, c'è l'incognita degli allenamenti nei Dilettanti. Nei professionisti tornano gli stadi chiusi

  • Calcio Dilettanti - Con il nuovo Dpcm allenamenti di squadra consentiti solo in forma individuale

  • Calcio Dilettanti - La Lombardia chiude tutto e si ripartirà da gennaio. L'Emilia Romagna pensa alla stessa soluzione

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vigolo e Bobbiese: pari nel derby. Ziano e Gragnano in vetta

  • Lecco-Piacenza 2-4: un super Corradi lancia i biancorossi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento