rotate-mobile
Calcio mercato

Calciomercato - Corte scatenato. Torna De Marchi

Sono giorni letteralmente infuocati sul fronte calciomercato, con numerose formazioni dilettantistiche alle prese con cessioni e acquisti per formare le rispettive rose per la stagione 2014/2015. Già scritto che il Gsd Villanova 1996 ha rinunciato...

Sono giorni letteralmente infuocati sul fronte calciomercato, con numerose formazioni dilettantistiche alle prese con cessioni e acquisti per formare le rispettive rose per la stagione 2014/2015. Già scritto che il Gsd Villanova 1996 ha rinunciato alla Prima Categoria per ripartire dalla Terza sotto la denominazione Pro Villanova, alla guida del nuovo club ci sarà mister Bulgarani. In Promozione invece salta l'affare tra Marco Orrù e il Nibbiano, il centrocampista infatti dopo un breve colloquio ha deciso di rimanere al Fontana Audax.

Letteralmente scatenato il Corte Calcio che ha preso il portiere Figoni dalla Pontenurese e il difensore Carini dal Carpaneto. A centrocampo arriverà Paolo Agosti dal Gotico Garibaldina mentre in attacco sono stati presi Trapassi (Borgo San Donnino) e c'è il ritorno di De Marchi che nella passata stagione era all'Agazzanese. Lo Sporting Fiorenzuola riabbraccia il difensore Compaore (dopo il prestito al Corte) e acquista Milani dal Cadeo e Boiardi dal Busseto. La Borgonovese prende Guye, l'anno scorso alla Pontenurese. Asta per l'ex Picenza Cavicchia, piace al Fidenza ma sul giocatore è forte il pressing del Gotico Garibaldina.

L'Alsenese prende il difensore Antonio Scichili dal Villanova mentre si è aperta una vera e propria corsa per Diagne. Sul centrocampista è piombata la Valtidone che è molto vicina al giocatore ma negli ultimi giorni è diventata fortissima la candidatura del Vigolo che potrebbe chiudere per l'ex Pontenurese. Sempre il Vigolo ha preso Raffetti tra i pali per sostituire il partente Tirelli, mentre la squadra di mister Stecconi potrebbe perdere il difensore Barbieri che è sulla strada per andare al Gotico Garibaldina. Infine l'esterno De Sensi, ex Villanova, seguirà mister Fossati al San Biagio (Prima Categoria lombarda). Dando uno sguardo fuori provincia, scatenato il Picardi&Savorè che dopo aver preso Modafferi si aggiudica anche Indolfi Raia, Santuro e Silvestri. Cantini, Savarino e Zamboni vanno invece al Borgo San Donnino, l'ex Piacenza Alessio De Vecchis ha trovato l'accordo con il Formigine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Corte scatenato. Torna De Marchi

SportPiacenza è in caricamento