rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio mercato

Calciomercato - Colpo Carpaneto: arriva Dede Valla

Colpaccio di mercato davvero eccellente per il Carpaneto del presidente Rossetti; la squadra neopromossa in Promozione infatti ha perfezionato nelle ultime ore l'accordo con Davide Valla, fortissimo attaccante piacentino corteggiato da numerose...

Colpaccio di mercato davvero eccellente per il Carpaneto del presidente Rossetti; la squadra neopromossa in Promozione infatti ha perfezionato nelle ultime ore l'accordo con Davide Valla, fortissimo attaccante piacentino corteggiato da numerose squadre e che nell'ultima stagione ha giocato con la maglia del Fontana Audax. Valla, che ha giocato anche nel Piacenza, si era preso qualche ora di tempo per pensare alla proposta ma la decisione di accettare è arrivata quasi subito. Per la squadra di mister Cornelli dunque un pezzo da novanta in attacco che mette in chiaro come il Carpaneto non abbia alcuna voglia di fare solo la comparsa nella prossima Promozione.

"Mi hanno convinto - spiega Valla - le ambizioni del presidente Rossetti. C'è la volontà di cercare di far bene anche in Promozione, pensando a salvarsi il prima possibile. In rosa ci sarà sicuramente qualche volto conosciuto e che ritroverò con grande piacere". Ad allenare i biancazzurri ci sarà il tecnico Cornelli. "Non ho mai lavorato con lui, ma lo conosco di fama: è molto preparato e l'aver giocato anche in serie C gli dà sicuramente una grossa mano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Colpo Carpaneto: arriva Dede Valla

SportPiacenza è in caricamento