menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Calciomercato - Colpi per Borgonovese e Carpaneto - 1

Calciomercato - Colpi per Borgonovese e Carpaneto - 1

Calciomercato - Colpi per Borgonovese e Carpaneto

Fine settimana di movimenti importanti nel calciomercato dilettantistico, partiamo dal Carpaneto (Eccellenza) che innesta un altro rinforzo a centrocampo: Cristiano Colla. Parmigiano classe 1993, arriva dalla Bagnolese ed è cresciuto nel settore...

Fine settimana di movimenti importanti nel calciomercato dilettantistico, partiamo dal Carpaneto (Eccellenza) che innesta un altro rinforzo a centrocampo: Cristiano Colla. Parmigiano classe 1993, arriva dalla Bagnolese ed è cresciuto nel settore giovanile del Parma. «Voglio riscattare un brutto anno e cercavo un allenatore di carattere come Mantelli» ha detto il giocatore mentre il presidente Rossetti: «Giocatore completo, con lui abbiamo blindato il centrocampo».
Il vero colpaccio però è della Borgonovese che si assicura un pezzo pregiato del mercato o meglio, un ritorno in rossoblu per Luca Zanolini (dal Fontana Audax) che in Promozione ha firmato 25 reti in 2 anni. Numerose le riconferme per la Borgonovese, il ds Maffi e il presidente Ferri hanno infatti voluto dare continuità al gruppo che ha raggiunto quest’anno la finale playoff di Prima Categoria. Rimangono i portieri Beghi e Maffi, i difensori Baldini, Benedetti, Confalonieri, Ferdenzi e Lahroum, i centrocampisti Tagliaferri, Barbieri, Aamrani, Spreafico e Prazzoli, insieme agli attaccanti Gueye e Sartori a cui si aggiunge Zanolini. Da definire le posizioni di Ceruti e Giorgi, liberato infine Ronda.

Molti giovani sono stati dirottati sulla squadra della Terza Categoria, il Borgonovo, che innesta Negrati (Calendasco), Matteo Metti (Ziano) e Sogni (Gragnani), a cui aggiungere Masarati, Fabio Metti, Prodan e Alex Diomaiuta.
Due rinforzi infine anche per l’Olubra-Castellana che prende il portiere Marco Cavallaro e il difensore Alberto Facchini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento