menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Calciomercato chiuso. Doppio colpo Castellana - 1

Calciomercato chiuso. Doppio colpo Castellana - 1

Calciomercato chiuso. Doppio colpo Castellana

Si sono chiuse questa sera, venerdì, alle 19 le manovre di calciomercato dilettanti per quanto riguarda la finestra invernale, i giocatori svincolati italiani potranno essere tesserati fino al 30 marzo per quanto riguarda gli stranieri dipende...

Si sono chiuse questa sera, venerdì, alle 19 le manovre di calciomercato dilettanti per quanto riguarda la finestra invernale, i giocatori svincolati italiani potranno essere tesserati fino al 30 marzo per quanto riguarda gli stranieri dipende dallo status.
In Promozione l’Agazzanese svincola Musi. In Prima Categoria dopo uno shopping sfrenato la Sannazzarese alleggerisce la rosa liberando Bazzarini (al Chero) e Galantini. Sempre in Prima Categoria si è svincolato dalla Pontenurese il regista Leo Fulcini che è dunque libero sul mercato, la Castellana preleva Mauri (Agazzanese) e Topalovic dal Nibbiano/Valtidone che lascia anche Martinz al Gotico Garibaldina e la Bobbiese ingaggia Gazzola dal Vigolo. Il Vigolzone (Seconda) ha chiuso con Caranci.

Cinque acquisti per la Travese (Seconda Categoria) che nel girone farà di tutto per cercare di centrare la salvezza. Arrivano il portiere Fanizzi (Ziano), i difensori Maloberti (San Lazzaro) e Scaglia (Turris), l’esterno Dabrowski (Gragnano) e l’attaccante Zerbi ex Gotico Garibaldina. Svincolato anche Teo Pozzi dal San Polo. Da segnalare Biazzi al Bobbio 2012 e Tirone alla LibertaSpes. Addirittura sette gli ingressi per la Salicetese, oltre a Carli (San Corrado) arrivano anche: Pellini (Caorso), Panini (ex Pol. Pontenure), Pagano (Gossolengo) e Papa (Spes).
A fondo pagina i link ai principali movimenti di mercato di dicembre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento