Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato - Centanni al Fontana, Vigolzone scatenato

Colpo importantissimo in casa Fontana Audax, la società castellana infatti ha trovato l'accordo con il centrocampista Andrea Centanni, classe 1993, da tre anni in forza ai cugini della Castellana. Ottimo giovane che abbina visione di gioco ad...

Calciomercato - Centanni al Fontana, Vigolzone scatenato - 1
Colpo importantissimo in casa Fontana Audax, la società castellana infatti ha trovato l'accordo con il centrocampista Andrea Centanni, classe 1993, da tre anni in forza ai cugini della Castellana. Ottimo giovane che abbina visione di gioco ad un'abile qualità davanti alla difesa; con lui probabilmente si chiude il mercato del Fontana Audax.

Prosegue invece senza sosta il lavoro del nuovo direttore sportivo del Vigolzone Andrea Tagliaferri nell'allestimento della rosa per la stagione 2014/15. Completati quasi tutti i reparti, manca solo l'ufficialità su alcune trattative ancora in corso in questi giorni. A disposizione di mister Luigi Forlini, oltre ai confermati Aquino, Tonelli, Botti, Rovida e Tasev, ci saranno i due portieri Marco Callegari (dalla Pontolliese) e Andrea Fava (ex Polisportiva BF), con il preparatore Andrea Carella.
 
Il reparto difensivo potrà contare sui nuovi arrivi di Riccardo Cervi (dall'Agazzanese), Davide Labati (ex Bobbiese), Enrico Marazzi (dal Nibbiano) e Mattia Coppeta (ex Gazzola). A centrocampo dal Bobbio 2012 arriva Marco Granelli, che ha già vestito la maglia biancorossa per un breve periodo. Per l'attacco sono già pronti invece Andrea Baldini (lo scorso anno a Caorso) e Marco Bognanni (dal Gazzola)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio Dilettanti - Si va verso lo stop definitivo per Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Juventus U23-Piacenza 1-1: ancora un pari, Libertazzi miracoloso nel finale

  • Nuova mazzata sullo sport: chi ha il Covid deve stare fermo almeno due mesi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

Torna su
SportPiacenza è in caricamento