Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato - Carpaneto: presentazione il 22 luglio

Una conferma che vale come un acquisto. L'Usd Vigor Carpaneto 1922 potrà contare anche nella prossima stagione sull'esperienza e sul talento di Fabio Centofanti, attaccante classe 1974 che si appresta a disputare la seconda stagione alla corte del...

Calciomercato - Carpaneto: presentazione il 22 luglio - 1
Una conferma che vale come un acquisto. L'Usd Vigor Carpaneto 1922 potrà contare anche nella prossima stagione sull'esperienza e sul talento di Fabio Centofanti, attaccante classe 1974 che si appresta a disputare la seconda stagione alla corte del presidente Giuseppe Rossetti. Una pedina fondamentale per l'avventura in Promozione, arrivata dopo la cavalcata trionfale della scorsa stagione in Prima categoria.

LE PAROLE DEL "BOMBER" - "Nonostante l'età - spiega il 39enne attaccante - ho tanta voglia di mettermi nuovamente in gioco in Promozione dopo averlo fatto l'anno scorso in Prima categoria. Conosco la piazza, l'anno scorso è andata molto bene e mi piaceva continuare questa avventura". Quindi guarda alla nuova rosa. "La difesa si è rinforzata con gli arrivi di Barba e Biolchi, in avanti Valla è un elemento più che valido, mentre a centrocampo ci sono diversi giovani".

IL PARERE DEL PRESIDENTE - "La rosa - afferma il presidente Giuseppe Rossetti - è ormai completa, ci può essere qualche piccola miglioria, ma l'impianto è stato costruito. La conferma di Centofanti vale come un acquisto e ci permette di avere un attacco con tutte le componenti: esperienza, gioventù, potenza e velocità".

LA ROSA ATTUALE - Andiamo dunque a scoprire la rosa attuale affidata al nuovo tecnico Massimo Cornelli e frutto di conferme e nuovi acquisti. Il roster, come dicevamo, non è ancora definitivo.

Portieri: Achilli, Bosi, Filippini
Difensori: Barba, Biolchi, Santi, Galli, Lovattini, Gorrini, Livelli
Centrocampisti: Dosi, Antonini, Armani, Russolillo, Arata, Brigati
Attaccanti: Centofanti, Perazzi, Valla, Gianluppi.

MARTEDI' SERA LA PRESENTAZIONE - Come avvenuto lo scorso anno, la prima squadra dell'Usd Vigor Carpaneto 1922 verrà presentata in paese in occasione dei mercatini serali estivi del martedì. Così, l'appuntamento è per martedì 22 luglio a partire dalle 21,30 davanti alla Cassa di Risparmio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento