menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mario Cambielli

Mario Cambielli

Calciomercato - Cambielli e Bertelli al Gotico Garibaldina

In attesa di sapere se farà compagnia alle tre piacentine Fiorenzuola (che ha chiesto però il ripescaggio in D), Carpaneto e Nibbiano in Eccellenza, oppure ad Agazzanese e Fontana Audax in Promozione (la Castellana riparte della Prima Categoria...

In attesa di sapere se farà compagnia alle tre piacentine Fiorenzuola (che ha chiesto però il ripescaggio in D), Carpaneto e Nibbiano in Eccellenza, oppure ad Agazzanese e Fontana Audax in Promozione (la Castellana riparte della Prima Categoria dopo la fusione con l’Olubra), il Gotico Garibaldina sta portando avanti due mercati paralleli. Notizie certe su di un possibile ripescaggio si avranno solamente più avanti - ma rimane comunque un’ipotesi difficile - perciò la formazione di mister Costa si è assicurata alcuni giovani di assoluto livello (per non farsi trovare impreparata nel caso sia promossa d’ufficio in Eccellenza) mentre sull’altro versante prosegue con un mercato fatto più che altro di conferme che rendono la rosa comunque competitiva se dovesse invece rimanere in Promozione.

Nelle scorse settimane, oltre alla conferma sulla panchina di mister Costa, la società aveva blindato anche Raggi (’97), Centofanti e Mawa Roger (’96). Oggi il Gotico Garibaldina, per voce del direttore sportivo Paolo Nigrelli, ci conferma di aver raggiunto l’accordo anche con Cavicchia, Pagani, Anelli, Perazzi, Stojkov, Zanaboni e Gardella. Sulla buonissima strada la trattativa per confermare il bomber Marco Franchi, l’accordo è praticamente fatto mancano solo alcuni dettagli.
Si registrano invece le entrare dell’attaccante Mario Cambielli (’93) dal Pallavicino e Bertelli dal Fiorenzuola.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento