Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato - Borgonovese: arriva Andrea Armani

C'era da aspettarselo, in fondo sia il presidente Ferri che il ds Maffi in più occasioni avevano dichiarato che la rosa era al completo, ma in caso di “occasioni dell’ultimo minuto” la Borgonovese non si sarebbe tirata indietro. È così è...

Andrea Armani
C'era da aspettarselo, in fondo sia il presidente Ferri che il ds Maffi in più occasioni avevano dichiarato che la rosa era al completo, ma in caso di “occasioni dell’ultimo minuto” la Borgonovese non si sarebbe tirata indietro.

È così è arrivato il botto di Ferragosto: Andrea Armani, talentuoso centrocampista classe 1985 cresciuto nel Fiorenzuola dove ha militato per diverse stagioni arrivando a giocare la serie D, è stato tesserato dalla Borgonovese. Un colpo a sorpresa che sicuramente alza l'asticella delle ambizioni e delle responsabilità che Paganini avrà nella sua nuova avventura in rossoblu.

Martedì 16 nel pomeriggio ci sarà il raduno dei 20 ragazzi a disposizione del mister prima delle amichevoli contro Gotico (il 20), Nibbiano/Valtidone (il 24) tutte al Curtoni e il Villar Perosa rossoblu del 31 contro il Borgonovo Calcio passando per l'esordio ufficiale in Coppa.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento