menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Calciomercato - Bariani al Fontana Audax. I movimenti - 1

Calciomercato - Bariani al Fontana Audax. I movimenti - 1

Calciomercato - Bariani al Fontana Audax. I movimenti

Il primo dicembre apre ufficialmente il mercato del calcio dilettanti ma in atto ci sono già numerose trattative definite come il ribaltone in casa Sannazzarese o il colpo da novanta messo a segno dalla Folgore con l’ingaggio del bomber Loprieno...

Il primo dicembre apre ufficialmente il mercato del calcio dilettanti ma in atto ci sono già numerose trattative definite come il ribaltone in casa Sannazzarese o il colpo da novanta messo a segno dalla Folgore con l’ingaggio del bomber Loprieno (leggi qui).
In Eccellenza difficilmente farà qualcosa il Carpaneto, il DS Barbieri e il presidente Rossetti non vogliono toccare una macchina che funziona alla perfezione, certamente nessuno si muove in uscita, soprattutto Alessandro Minasola è stato blindato da Barbieri spegnendo sul nascere le voci che lo volevano in orbita Agazzano. Agazzanese che, dopo il brutto infortunio a Burgazzoli (rottura del malleolo, leggi qui) probabilmente tornerà sul mercato per puntellare il reparto avanzato mentre per la porta è calda la pista che porterebbe all’ex Piacenza, Matteo Ferrari.
Sempre in Promozione, il Fontana Audax innesta ufficialmente nel motore l’attaccante Bariani in uscita dalla Sarmatese. Il Gotico Garibaldina (Eccellenza) al momento è fermo per quanto riguarda le operazioni in entrata mentre in uscita si registrano gli svincoli di Bettinelli e Soffientini.

In Prima Categoria alla Borgonovese rientrano dai prestiti Cortes (Sarmatese) e Bozzi (San Filippo Neri), quest’ultimo sarà girato poi al Borgonovo Calcio. L’Alsenese infine cede Marcellini alla Medesanese. L’attaccante del Fiorenzuola, Mezgour, svincolato domenica ha trovato l’accordo con il Castelfranco.
In Seconda Categoria ferme, almeno per il momento, le big Ziano, Turris, LibertaSpes, Sporting Fiorenzuola e San Lazzaro. Si muove qualcosa invece in casa Chero: il portiere Zambonini dovrebbe (usiamo ancora il condizionale) andare ad Alseno, percorso inverso invece per Draghi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento