rotate-mobile
Calcio mercato

Calciomercato - Baldanti al Nibbiano. I colpi

Non si ferma mai il calcio dilettanti e anche nei giorni scorsi le società piacentine hanno messo a segno alcuni colpi. L'Agazzanese conferma a centrocampo Giorgio Boledi e si butta alla ricerca di altri due giocatori per puntellare il reparto; in...

Non si ferma mai il calcio dilettanti e anche nei giorni scorsi le società piacentine hanno messo a segno alcuni colpi. L'Agazzanese conferma a centrocampo Giorgio Boledi e si butta alla ricerca di altri due giocatori per puntellare il reparto; in cima alla lista c'è Mattia Pignanelli del Piacenza, le due società si sono incontrate nei giorni scorsi nella sede biancorossa e l'affare si potrebbe chiudere presto. Arrivano al Villanova il centrocampista Taranti (Besurica) ed Emanuele Ghelfi dal Pallavicino. Il Vernasca ha tesserato Igor Mitev, ex Monticelli e Fidenza mentre come ci aveva confermato il presidente Alberici, bomber Baldanti vestirà la maglia del Nibbiano per la prossima stagione. Stesso discorso per Sandro Equo e Walter Manstretta, anche loro potrebbero arrivare alla corte del nuovo mister Lodigiani. Giovene andrà al Rottofreno mentre risulta, nonostante una sontuosa campagna acquisti, ancora attivissimo il Carpaneto del presidente Rossetti che sta facendo una corte serrata a Centofanti (ex Pro) e a Fermi. Corte Calcio e Baby Brazil sono sulle tracce di Livelli, Ferrari potrebbe passare dalla Borgonovese (che ripartirà dalla Prima Categoria) al Fontana Audax mentre Perini e Madini sono sulla strada di Gossolengo. Infine cambio di rotta per i ragazzi dell'ex Pro Piacenza, la squadra che in un primo momento si sarebbe dovuta trasferire in blocco a Quarto sembra che si sposterà alla Folgore.

In serie D ci potrebbero essere numerose novità per quanto riguarda i ripescaggi: il Dipartimento Interregionale rende noto che hanno presentato domanda di ammissione al campionato di Serie D 2013/2014 le società elencate di seguito: Anziolavinio, Ars et Labor Grottaglie, Budoni, Cerea, Casarano, Città di Giulianova, Correggese, Due Torri, Giorgione, Latte Dolce, Libertas, Mezzocorona, Oltrepo, Palazzolo, Pontevecchio, Pro Settimo Eureka, Recanatese, Renato Curi A., Rende, Rieti, San Colombano, Unione Triestina, Union Ripa La Fenadora e Verbano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Baldanti al Nibbiano. I colpi

SportPiacenza è in caricamento