rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Calcio mercato

Calciomercato - Anche la Bobbiese è al completo

La Bobbiese (Prima Categoria) ha completato alla grande il suo mercato estivo ed è pronta a tuffarsi nella nuova stagione, che inizierà tra un paio di mesi, guidata sempre dal tecnico Dario Bongiorni e dall’anima del club, il presidente Scabini...

La Bobbiese (Prima Categoria) ha completato alla grande il suo mercato estivo ed è pronta a tuffarsi nella nuova stagione, che inizierà tra un paio di mesi, guidata sempre dal tecnico Dario Bongiorni e dall’anima del club, il presidente Scabini.
Buono il mercato della società neroverde che piazza l’ultimo colpo nei giorni scorsi, prendendo Dabusti dall’Olubra. Gli altri acquisti sono Shelna, Lunini, Sozzi, Andrea Garilli, Brugnelli, Bellocchi, che si aggiungono ai riconfermati Karakolev, Pederzoli, Silva, Giunta, Dilettoso, Ragalli C., Scagnelli e Scabini. A questo importante blocco bisogna infine aggiungere i numerosi giovani del vivaio che si sono messi in luce nella passata stagione: Lorenzo Lupi, Davide Mozzi, Davide De Feo, Matteo Ragalli, Iemuel Pozzi, Marco Bosoni e Marcello Bonini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Anche la Bobbiese è al completo

SportPiacenza è in caricamento