rotate-mobile
Calcio mercato

Calciomercato - Altri tre colpi per il Vigolzone

E' partito col botto il calciomercato dell'Agazzanese, la società ha messo a disposizione di mister Chierico un bomber di razza come Luca Franchi (Fiorenzuola), dal Piacenza è arrivato il giovane classe '96 Riva, dalla Castellana il classe '95...

E' partito col botto il calciomercato dell'Agazzanese, la società ha messo a disposizione di mister Chierico un bomber di razza come Luca Franchi (Fiorenzuola), dal Piacenza è arrivato il giovane classe '96 Riva, dalla Castellana il classe '95 Simone Fornaciari. Si sono accasati in valluretta anche Elia Livelli (Carpanto), Riccardo Bongiorni (Pergolettese), Silva (Baby Brazil). Confermati Mauri, Burgazzoli, Zarbano, Nani, Jakimovski, Rossi, Cimmino, Fulcini, Moltini, Lucini e Mattia Marzani.
Il centrocampista Giorgio Boledi invece va al Vigolzone che vince la concorrenza di numerose squadres, ma Andrea Tagliaferri ha piazzato anche un altro colpo importante con l'arrivo, sempre a Vigolzone, dell'attaccante Stombellini e di Carrara Giordano del Bettola Farini.
Secondo quanto riportato dal sito Emiliagol.it, il Gotico Garibaldina si è aggiudicato l'ex Piacenza Cavicchia, il Niviano ha preso l'attaccante Scalmani dal San Rocco e il terzino Grassi dal San Giorgio, mentre il Corte Calcio puntella la difesa con l'arrivo di Priori dal Noceto.
Allo Sporting Fiorenzuola arriva la seconda punta Paolo Rossi dal Fiorenzuola, l'Alsenese ha preso invece Pederzani dal Borgo San Donnino. Il San Polo si rinforza tra i pali prendendo Dolopi, il Vigolo ha liberato Ronda.
E' durato infine solo un paio di mesi l'accordo tra il Carpaneto e il direttore sportivo Carlo Malchiodi, che ha preferito farsi da parte per divergenze di veduto con il presidente Rossetti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Altri tre colpi per il Vigolzone

SportPiacenza è in caricamento