menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Luis Centi

Luis Centi

Calcio - Luis Centi nuovo tecnico della Spes Borgotrebbia

Sarà Luis Centi a guidare la Spes Borgotrebbia fino al termine del campionato. La società piacentina, attualmente a 17 punti nel girone A di Prima categoria (con 4 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte) ha scelto la soluzione interna per sostituire il...

Sarà Luis Centi a guidare la Spes Borgotrebbia fino al termine del campionato. La società piacentina, attualmente a 17 punti nel girone A di Prima categoria (con 4 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte) ha scelto la soluzione interna per sostituire il dimissionario Marcello Sassi, che ha lasciato la squadra dopo la sconfitta per 6-1 subita domenica in casa del Tonnotto Madregolo. «Abbiamo preso atto con rammarico della decisione di Sassi - spiega il presidente Maurizio Russo - e vogliamo davvero ringraziarlo in modo sentito per tutto quanto ha fatto da noi negli ultimi anni. Non sono parole di circostanza, con Marcello resta un rapporto personale profondo che va oltre gli ottimi risultati ottenuti sul campo».


Da domenica, quando la Spes Borgotrebbia chiuderà l’andata in casa del Soragna in uno scontro diretto nelle zone basse della graduatoria, in panchina siederà Luis Centi, classe 1976, conosciutissimo nella nostra provincia per aver fatto parte del settore giovanile del Piacenza esordendo anche in prima squadra (con un gol) in Serie B nel 1995. Dopo una lunga carriera in giro per l’Italia, Centi è tornato nel Piacentino nel 2012 vestendo la maglia di diverse società dilettantistiche. Aveva iniziato la stagione come giocatore della Spes Borgotrebbia, dunque conosce benissimo l’ambiente e la squadra che andrà a guidare. «Una scelta all’insegna della continuità e nell’ottica della nostra ormai consolidata politica societaria» precisa il presidente Russo. Centi è anche il tecnico dei Giovanissimi 2003 della squadra piacentina, nelle prossime ore si cercherà la soluzione per consentirgli di mantenere entrambi gli incarichi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento