rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Calcio mercato

Calcio - Il Carpaneto non si ferma, arriva Fornaciari

Continuano le buone notizie in casa Vigor Carpaneto 1922. Dopo aver festeggiato la qualificazione alla seconda fase di Coppa Italia Promozione grazie al 3-1 interno di mercoledì contro il Royale Fiore, la società del presidente Giuseppe Rossetti...

Continuano le buone notizie in casa Vigor Carpaneto 1922. Dopo aver festeggiato la qualificazione alla seconda fase di Coppa Italia Promozione grazie al 3-1 interno di mercoledì contro il Royale Fiore, la società del presidente Giuseppe Rossetti ha messo a segno un nuovo colpo di mercato che va a rinforzare ulteriormente la già competitiva rosa a disposizione del tecnico Massimo Cornelli.
L'ultimo arrivo risponde al nome di Simone Fornaciari, attaccante esterno classe 1995. Piacentino di Gossolengo, Fornaciari aveva iniziato la preparazione con il Piacenza Calcio (serie D), venendo impiegato da Monaco nelle amichevoli di prestigio contro Modena e Albinoleffe. Nella scorsa stagione, invece, il talentuoso giocatore aveva militato nella Fidentina, protagonista del campionato di Eccellenza. Cresciuto nelle giovanili del Gossolengo, Fornaciari aveva poi disputato due anni di Allievi al San Giuseppe e un anno in Promozione alla Castellana.
"Sono molto contento - sono le prime parole del giocatore - di aver scelto Carpaneto: tutti me ne hanno parlato bene, anche in termini di ambiente, e in più c'è una bella squadra. Per quanto mi riguarda, le mie caratteristiche sono principalmente offensive, con velocità e dribbling. Il mio modello? Mi piace molto Cristiano Ronaldo".

MERCATO - FUOCHI SVINCOLATO
Sempre in tema di mercato, da segnalare che Michele Fuochi, portiere classe 1984 lo scorso anno alla Nuova Spes in Seconda categoria, si è svincolato dalla Folgore ed attualmente è in attesa di sistemazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio - Il Carpaneto non si ferma, arriva Fornaciari

SportPiacenza è in caricamento