Questo sito contribuisce all'audience di

Calcio - Al Carpaneto arriva anche Ferioli

Prosegue a ritmi incessanti il mercato della Vigor Carpaneto 1922, neopromossa in Eccellenza. Dopo le tre conferme di ieri relative al difensore centrale Daniele Lovattini, al terzino sinistro Samuele Barba e al centrocampista Andrea Armani, la...

Ferioli (in maglia azzurra) nuovo acquisto del Carpaneto
Prosegue a ritmi incessanti il mercato della Vigor Carpaneto 1922, neopromossa in Eccellenza. Dopo le tre conferme di ieri relative al difensore centrale Daniele Lovattini, al terzino sinistro Samuele Barba e al centrocampista Andrea Armani, la società del presidente Giuseppe Rossetti ha messo a segno il terzo colpo di mercato che segue quelli di Simone Fumasoli e Gian Luca Alberici. A disposizione del confermato tecnico Mino Lucci, infatti, ci sarà Daniele Ferioli, centrocampista offensivo classe 1996 proveniente dal Codogno (Promozione lombarda), squadra dove aveva iniziato l'anno Marco Arena, attaccante poi passato alla Vigor. Ferioli, giovane di Ospedaletto Lodigiano (Lodi), è cresciuto nel settore giovanile del Piacenza e della Cremonese e può giocare sia come trequartista sia come esterno.
«Conosco alcuni ragazzi - spiega Ferioli - che hanno giocato l'anno scorso a Carpaneto come Antonini, Santi e Galli, oltre ovviamente a Marco Arena con il quale avevo iniziato la stagione a Codogno. La Vigor mi aveva cercato già l'anno scorso e ha un progetto molto stimolante, oltretutto con un allenatore valido come Lucci, anche ex giocatore di serie A».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

  • Piacenza, così si fa davvero dura: altro pomeriggio bruttissimo. La Giana Erminio vince 2-0

Torna su
SportPiacenza è in caricamento