rotate-mobile
Calcio mercato

C'è l'accordo tra il Piacenza l'attaccante Enrico Gherardi

Aggiornamento - Il primo allenamento di oggi ha subito convinto l'entourage del Piacenza, Enrico Gherardi ha ufficialmente firmato l'accordo con il Piacenza e sarà disponibile già a partire dal match di domenica contro la Virtus Bergamo. Ora...

Aggiornamento - Il primo allenamento di oggi ha subito convinto l'entourage del Piacenza, Enrico Gherardi ha ufficialmente firmato l'accordo con il Piacenza e sarà disponibile già a partire dal match di domenica contro la Virtus Bergamo.

Ora arrivano anche le conferme dai massimi dirigenti biancorossi. Il ds Cerri conferma di aver trovato al momento l'accordo con l'attaccante Enrico Gherardi, ora si tratta solamente di passare le visite mediche e soprattutto di avere un confronto con il mister Arnaldo Franzini che prima di dare il via libero definitivo per la firma vuole conoscere ogni giocatore. C'è tempo fino a domani per tesserare in modo telematico Gherardi che già oggi potrebbe comunque svolgere la seduta di allenamento.

Aggiornamento ore 13.30 - Sembra molto ben avviata la trattativa tra il Piacenza Calcio e l'attaccante Enrico Gherardi. Fonti esterne al club parlano di accordo trovato in queste ore, ma al momento in via Gorra in telefonini squillano a vuoto e non ci sono conferme ufficiali.

Appuntamento nella tarda mattinata di venerdì per i dirigenti di via Gorra che sul mercato ufficiale - chiusosi ieri alle 19 - non hanno portato a termine operazioni in entrare per sostituire la partenza dell'attaccante Luca Franchi, tuttavia hanno scelto di spostare le attenzione sul mercato degli svincolati. Il nome che si tratterà nelle prossime ore è quello di Enrico Gherardi, attaccante centrale classe 1983 nato a Bologna e con caratteristiche fisiche molto vicine a quelle di Marzeglia. Gherardi infatti è un giocatore fisico, 185 centimetri per 80 chili, ma che ha un buon rapporto con il gol. Nella sua carriera c'è tanta Serie D e C2 e col Porto Tolle tra il 2011 e il 2013 ha segnato oltre 40 reti. Negli ultimi tre anni è andato in calando, in questa stagione ha iniziato nel Mestre dove ha disputato 12 partite firmando 3 reti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è l'accordo tra il Piacenza l'attaccante Enrico Gherardi

SportPiacenza è in caricamento