Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Calcio giovanile

Un tragico incidente a Roma spezza la vita di un giovane calciatore del Gotico Garibaldina

Il ragazzo, Kristopher Dixon, appena 18 enne, è rimasto vittima di un incidente con lo scooter a Roma dove era andato per trascorrere qualche giorno con gli amici. Fatale l'impatto con un tram della linea 5. Giocava negli Juniores Regionali

Un’immane tragedia. Nella serata di venerdì, a Roma, ha perso la vita un giovane piacentino di 18 anni che giocava nel Gotico Garibaldina e ancor prima nel San Lazzaro. La giovane vita spezzata è quella di Kristopher Dixon, come riporta il quotidiano IlPiacenza.it, figlio di Katia Tarasconi, consigliere regionale del Partito Democratico dell’Emilia Romagna ed ex assessore al Commercio del Comune di Piacenza.
Il ragazzo, come detto, giocava come attaccante negli Juniores Regionali del Gotico Garibaldina, nota società sportiva della città che si stringe nel dolore attorno alla famiglia. L’incidente si è consumato a Roma. Il giovane, che aveva raggiunto la Capitale per trascorrere qualche giorno con gli amici, era in sella a uno scooter con un amico (ricoverato a Roma, è gravissimo) quando è avvenuto un impatto fatale fra il motorino su cui erano i due e un tram della linea 5. In segno di lutto, diverse manifestazioni come la pedalata benefica “100 volani” prevista a Cortemaggiore e le finali provinciali del torneo di tennis della Nino Bixio sono stati rinviati.

La redazione di sportpiacenza.it porge le più sentite condoglianze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un tragico incidente a Roma spezza la vita di un giovane calciatore del Gotico Garibaldina

SportPiacenza è in caricamento