rotate-mobile
Calcio giovanile

I Pulcini 2014 della Libertas vincono il Trofeo Tappani

In campo anche Pontenurese, Carpaneto e Borgonovese. Riconoscimento speciale per i portieri in ricordo dell'indimenticato ex presidente gialloblù a cui era intitolata la manifestazione

Va alla Libertas il Torneo Pietro Tappani riservato ai Pulcini 2014. In finale i canarini hanno avuto la meglio 1-0 sulla Pontenurese, mentre il terzo posto è andato al Carpaneto capace di superare 2-1 la Borgonovese. La giornata dedicata all’indimenticato portiere e presidente della società gialloblù è iniziata alle 10 con le partite del girone all’italiana che ha visto tutte le formazioni affrontare ogni avversaria. Nel pomeriggio i confronti per primo e terzo posto e a seguire le premiazioni che hanno accomunato tutti i partecipanti, con riconoscimento speciale ai portieri per ricordare la figura di Tappani.

Fra l’altro quella di domenica è stata una giornata ricca di soddisfazioni in casa Libertas, con la vittoria degli Esordienti 2011 al Torneo di San Biagio, quella dei Primi Calci 2015 a Pontenure, il secondo posto dei Giovanissimi ai Torneo della Folgore, il terzo dei Primi Calci 2016 alla Gotico Cup e il quarto degli Esordienti 2012 al Torneo di Codogno.

Pontenurese-5

Carpaneto-27

Borgonovese-4

Portieri premaiti al Trofeo Tappani

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Pulcini 2014 della Libertas vincono il Trofeo Tappani

SportPiacenza è in caricamento