rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Calcio giovanile

Trofeo Gianfranco Macchetti, le foto della prima giornata. Il 1 maggio la seconda fase del memorial

Successo di partecipanti al campo di via Pavia lunedì 25 aprile. Passano il turno Gotico Garibaldina, Fanfulla, Codogno e Juventus Club Parma che ora sfideranno Cremonese, Pro Sesto, Juventus e Parma

Gran successo di partecipanti lunedì 25 aprile alla prima giornata della 18esima edizione del Trofeo Gianfranco Macchetti, rassegna calcistica dedicata alla Categoria Esordienti 2009 e in ricordo dell’amatissimo dirigente del San Lazzaro. L’organizzazione è firmata come sempre dal figlio Andrea, allenatore, e dalla AC Atletico Furo in collaborazione con la Folgore.

Torneo "Gianfranco Macchetti" 25-04-2022 Photo By Peter Ponginibbi

Il torneo si disputerà su due giornate al campo Livelli di via Pavia, lunedì 25 aprile si sono volti i due gironi di qualificazione e passare il turno sono state Gotico Garibaldina, Fanfulla, Codogno e Juventus Club Parma mentre domenica 1 maggio ci saranno i due gironi finali dove sono state invitate Juventus e Cremonese (Girone A), Parma e ProSesto (Girone B). La formula è sempre la solita con partite 9 contro 9. Si giocherà sempre al campo di via Pavia, con partite dei gironi che iniziano alle 10.30 e proseguiranno fino alle 17.30. Alle 18.30 e alle 19 le due semifinali, alle 20 la finalissima.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo Gianfranco Macchetti, le foto della prima giornata. Il 1 maggio la seconda fase del memorial

SportPiacenza è in caricamento