rotate-mobile
Calcio giovanile

Torneo Pulcini �Baby Champions 2015�

Per la prima volta a Piacenza su iniziativa del delegato Luigi Pelò, dei suoi collaboratori e della società organizzatrice per quest’anno l’USD Borgonovese, verrà organizzato un Super torneo dove saranno protagonisti i mini giocatori del primo...

Per la prima volta a Piacenza su iniziativa del delegato Luigi Pelò, dei suoi collaboratori e della società organizzatrice per quest’anno l’USD Borgonovese, verrà organizzato un Super torneo dove saranno protagonisti i mini giocatori del primo anno di pulcini. Un test di tanto calcio e divertimento con il titolo simbolico di Baby Champions alla squadra vincitrice.
La società organizzatrice per l’occasione ha trasformato il sito del Big Ball in Baby Champions per ospitare tutte le squadre del torneo con programma, risultati, gallerie fotografiche e tante altre curiosità di tutto il torneo. Durante la manifestazione sarà in funzione lo stand a bordo campo, dove gli ospiti potranno assaggiare le specialità della valtidone e godersi le mini gare.

La FIGC delegazione di Piacenza indice un Torneo della Categoria Pulcini primo anno ( quest’anno 2006 quindi a 5 giocatori ) dopo la fine del torneo di competenza; che sarà denominato “Baby Champions 2015“
Questo Torneo sarà itinerante, cioè ogni anno potrebbe essere organizzato in collaborazione con una società di una delle 4 vallate (Valtidone, Valtrebbia, Valnure, Valdarda o Raggruppamento in Città) che potrebbe mettere a disposizione il proprio campo sportivo e la propria struttura; per quest’anno il Torneo comincerà in Valtidone e la società USD Borgonovese si è detta disponibile a organizzare la manifestazione e a mettere a disposizione il proprio impianto sportivo.
L’invito al Torneo è per tutte le società piacentine con una sola squadra di 10 giocatori (non saranno ammesse squadre B – C – D ecc.) e con un massimo di iscrizioni per 24 squadre che saranno divise in 4 gironi di 6 squadre cadauno.
L’iscrizione al Torneo (gratuita) è aperta presso la nostra Delegazione dal 16/03/2015 al 11/04/2015.
La manifestazione si svolgerà in quattro giornate, tre per le qualificazioni e una per la fase finale, giocando al sabato e alla domenica per le qualificazione con le seguenti date: Sabato 23 e Domenica 24 – Sabato 30 e Domenica 31 Maggio 2015 - Sabato 6 e Domenica 7 Giugno; mentre Sabato 13 Giugno 2015 si giocherà per la Fase Finale.
Le squadre di ogni Girone si sfideranno tutte contro tutte, non ci saranno eliminazioni dirette, quindi in questo modo giocheranno tutti contro tutti. Dopo la fase di qualificazione sarà stilata una classifica e le prime di ogni girone formeranno un Girone Finale ed anche in questo caso tutte si sfideranno contro tutte e chi farà più punti sarà il vincitore della manifestazione.
usborgonovese

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo Pulcini �Baby Champions 2015�

SportPiacenza è in caricamento