rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Calcio giovanile

Torneo Memorial Beghi 2024 - Girone D: l'Academy Moretti è la terza semifinalista

Va ad aggiungersi alle già qualificate Piacenza e San Lazzaro. Giovedì 2 maggio si recupera il Girone C (si gioca al Levoni) con Gotico, Fiorenzuola, Juve Club e Folgore. L'8 maggio le semifinali, il 26 le finalissime al Garilli

E’ l’Academy Moretti la terza squadra qualificata alle semifinali del Torneo Memorial Beghi 2024, che va ad aggiungersi alle già qualificate Piacenza e San Lazzaro. La terza giornata del Girone C di partite in programma lunedì scorso, invece, sono state rinviate causa maltempo e si disputeranno giovedì 2 maggio al Campo Levoni per stabilire la quarta e ultima squadra che avrà accesso alle semifinali. Questo il programma: ore 18 Gotico Garibaldina-Fiorenzuola, ore 19 Juventus Club-Folgore, ore 20 vincente gara 1 contro vincente gara 2.

Per quanto riguarda il terzo turno, invece, come detto a vincere è stata l’Academy Moretti che nella prima partita ha superato 4-0 il Podenzano (gol di Seminari, Sotrocan, Zangara e Battini). Nell’altra partita il San Giuseppe ha superato 4-3 il Fraore (gol di Bozzarelli, Belahrech, Volpe e Amodeo per i piacentini, doppietta di Passera e Fiori per gli avversari). La finale tra Academy Moretti e San Giuseppe termina 0-0, con l’Academy che passa grazie alla vittoria 3-1 ai calci di rigore.

Il programma delle fasi finali

Mercoledì 8 maggio campo Siboni
Ore 16.30: Piacenza-San Lazzaro
Ore 18: Vincente Girone C contro Academy Moretti
Domenica 26 maggio, stadio Garilli di Piacenza
Ore 10: finale 3-4 posto
Ore 11.30: finale 1-2 posto

Academy Moretti-3Podenzano-5

FraoreSan Giuseppe

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo Memorial Beghi 2024 - Girone D: l'Academy Moretti è la terza semifinalista

SportPiacenza è in caricamento