Calcio giovanile

Per la Rappresentativa provinciale Under 16 semifinali al Torneo delle Province contro Ravenna

Definiti gli accoppiamenti, tutti in campo domenica 11 giugno a Noceto. Per i biancorossi prima partita alle 11

Con i recuperi delle gare tra Ravenna e Rimini, che erano state rinviate a causa delle conseguenze dell'alluvione, si è conclusa la fase a gironi del Torneo delle Province. Nella categoria Under 16 le due selezioni hanno pareggiato 0-0, mentre in Under 14 Ravenna si è imposta 3-1. Decise le classifiche definitive e, di conseguenze, le Rappresentative provinciali che parteciperanno alle finali in calendario domenica 11 giugno allo stadio "Il Noce" di Noceto. 

Nella categoria Under 16 la Rappresentativa di Bologna, migliore prima, si è aggiudicata il girone B, così come Piacenza il girone A e Ravenna il girone C. Rimini, sempre appartenente al girone C, è stata la migliore seconda.
Le due semifinali che si giocheranno a Noceto saranno quindi Bologna-Rimini e Piacenza-Ravenna. I biancorossi giocheranno la seconda semifinale alle 11, mentre la finale per il terzo posto è in programma alle 15.30 e quella per il primo posto alle 17.

Nella categoria Under 14 Forlì Cesena, migliore prima, ha vinto il girone C, così come Bologna il girone B e Parma il girone A. Modena, inserita nel girone B, è risultata essere la migliore seconda. Le due semifinali in programma a Noceto saranno allora Forlì Cesena-Modena e Bologna-Parma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la Rappresentativa provinciale Under 16 semifinali al Torneo delle Province contro Ravenna
SportPiacenza è in caricamento