Domenica, 17 Ottobre 2021
Calcio giovanile

Lunedì inizia il Torneo dei Centri Federali Territoriali: Piacenza affronta Parma in trasferta

Per un gruppo di 14 calciatori classe 2005 appuntamento a Sorbolo. Tutti gli altri giocatori e le giocatrici convocati alle 16 a Podenzano, con inizio attività alle 16.30

Giornata particolare per il Centro Federale Territoriale di Piacenza. Un gruppo composto da 14 giocatori del 2005, selezionati in base ai risultati ottenuti nel corso degli allenamenti, rappresenterà il nostro Cft nel Torneo Nazionale che inizierà con le fasi zonali per poi arrivare fino a quelle nazionali, coinvolgendo tutti i Centri presenti sul territorio italiano. Lunedì primo importante appuntamento, con la fase a eliminazione diretta che vedrà Piacenza affrontare il Centro Federale di Parma a Sorbolo. Inizio gare previsto alle 16.30, con il programma che comprende partite 5 contro 5, incontri 9 contro 9 e shoot out.

Questo il gruppo dei calciatori convocati:

Lorenzo Benedetti, Matteo Cassinari e Lorenzo Losi (Val Luretta), Tommaso Bosi e Riccardo Di Maggio (San Giuseppe), Emanuele Colzani (Bobbiese), Achille Concari e Mahel Giovanni Lambri (Fiorenzuola), Leonardo Daprà e Francesco Spinello (Borgonovese), Nicolò Gambazza (Fulgor Fiorenzuola), Mattia Lodigiani, Andrea Vitale e Matteo Salvarani (Vigor Carpaneto).

In occasione del Torneo viene modificata l’attività del Centro Federale, che lunedì svolgerà gli allenamenti con tutti i giocatori e le giocatrici rimaste solamente dalle 16.30 alle 18, con la convocazione fissata per le 16. La seduta, come è ormai abitudine da un paio di settimane, è prevista sul campo in sintetico di Podenzano.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lunedì inizia il Torneo dei Centri Federali Territoriali: Piacenza affronta Parma in trasferta

SportPiacenza è in caricamento