menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gli esordienti del Parma premiati da Stefano Gatti

Gli esordienti del Parma premiati da Stefano Gatti

Torneo Beghi: vince il Parma, San Lazzaro battuto 4-2

Sono gli Esordienti classe 2003 del Parma Calcio ad aggiudicarsi la 30esima edizione del Torneo Beghi, la più importante rassegna calcistica della provincia organizzata dal Piacenza Calcio. Nella finalissima giocata alle 12 allo stadio Garilli i...

Sono gli Esordienti classe 2003 del Parma Calcio ad aggiudicarsi la 30esima edizione del Torneo Beghi, la più importante rassegna calcistica della provincia organizzata dal Piacenza Calcio.
Nella finalissima giocata alle 12 allo stadio Garilli i ragazzi del Parma si sono imposti 4-2 sui piacentini del San Lazzaro Farnesiana che hanno ottenuto comunque uno storico risultato arrivando fino alla finale dopo aver battuto Pizzighettone e San Giuseppe.

Il Parma, che nella semifinale aveva superato 4-1 i padroni di casa del Piacenza, fa anche incetta di premi individuali: il miglior giocatore del torneo è Francesco Boselli (Parma, ha premiato Giorgio Beghi), mentre il miglior marcatore del torneo è Amargos Sofien con 10 reti (Parma, ha premiato il vicepresidente del Piacenzam Paolo Seccaspina). Coppa della prima classificata al Parma, premiato dal presidente del Piacenza Stefano Gatti, mentre il San Lazzaro è stato premiato dal delegato Figc provinciale Luigi Pelò.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento