rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio giovanile

Crema e Spes Borgotrebbia regine del Torneo Auchan. FOTOGALLERY e VIDEO

L'edizione numero 23 della manifestazione vede i lombardi conquistare il successo fra i Pulcini, mentre i piacentini si lasciano tutti alle spalle negli Esordienti

Fra gli Esordienti il girone A è particolarmente equilibrato: il San Biagio chiude con 7 punti lasciando a una sola lunghezza di distanza il Rottofreno e a due il San Rocco, mentre la Besurica termina a quota zero. Nel raggruppamento B invece la Spes Borgotrebbia piazza il percorso netto con ben 9 reti fatte e una sola subita, davanti a Crema, Cappuccini e San Nicolò. Senza storia la semifinale fra la Spes e il Rottofreno, terminata 7-1 per i primi, mentre il Crema ha ragione del San Biagio 2-1 al termine di un confronto serratissimo. Bellissime e molto equilibrate le finali: il San Biagio supera il Rottofreno 1-0, stesso risultato che permette alla Spes Borgotrebbia di conquistare il trofeo Auchan superando il Crema.

I piacentini fanno la voce grossa anche nelle premiazioni individuali: miglior portiere è Timur Sokolochik del Crema, Pietro Azzoni della Spes è il miglior realizzatore mentre Alessia Marchetti (Spes) è il miglior giocatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crema e Spes Borgotrebbia regine del Torneo Auchan. FOTOGALLERY e VIDEO

SportPiacenza è in caricamento