rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Calcio giovanile

Tutto esaurito a Fiorenzuola per il Summer Camp Real Madrid. VIDEO

Ben 86 ragazzi si allenano da ieri, e fino al 23 luglio, sotto la guida dei tecnici spagnoli. I migliori potranno esibirsi al Santiago Bernabeu

Nemmeno il caldo di questi giorni ha fermato l’entusiasmo dei giovani calciatori. D’altronde a Fiorenzuola non è una settimana qualsiasi, ma il momento del Summer Camp Real Madrid: da lunedì e fino al 23 luglio ben 86 ragazzi si allenano sui campi della società piacentina, neopromossa in Serie C, sotto la guida dei tecnici spagnoli. Un vero e proprio tutto esaurito, seguendo alla lettera un nuovo e innovativo programma di formazione interamente basato sulla filosofia dei Galacticos, uno stile di allenamento simile a quello utilizzato da uno dei migliori settori giovanili a livello mondiale.

Tutti i partecipanti hanno un kit completo (scarpe da calcio comprese) e sostengono due sedute di allenamento giornaliere con allenatori della Fundacion Real Madrid Clinics: i migliori talenti avranno anche l’opportunità di sostenere un’esibizione allo stadio Santiago Bernabeu.

Summer Camp Real Madrid 2021 - 2-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto esaurito a Fiorenzuola per il Summer Camp Real Madrid. VIDEO

SportPiacenza è in caricamento