Giovedì, 5 Agosto 2021
Calcio giovanile

Tutto esaurito a Fiorenzuola per il Summer Camp Real Madrid. VIDEO

Ben 86 ragazzi si allenano da ieri, e fino al 23 luglio, sotto la guida dei tecnici spagnoli. I migliori potranno esibirsi al Santiago Bernabeu

Nemmeno il caldo di questi giorni ha fermato l’entusiasmo dei giovani calciatori. D’altronde a Fiorenzuola non è una settimana qualsiasi, ma il momento del Summer Camp Real Madrid: da lunedì e fino al 23 luglio ben 86 ragazzi si allenano sui campi della società piacentina, neopromossa in Serie C, sotto la guida dei tecnici spagnoli. Un vero e proprio tutto esaurito, seguendo alla lettera un nuovo e innovativo programma di formazione interamente basato sulla filosofia dei Galacticos, uno stile di allenamento simile a quello utilizzato da uno dei migliori settori giovanili a livello mondiale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tutti i partecipanti hanno un kit completo (scarpe da calcio comprese) e sostengono due sedute di allenamento giornaliere con allenatori della Fundacion Real Madrid Clinics: i migliori talenti avranno anche l’opportunità di sostenere un’esibizione allo stadio Santiago Bernabeu.

Summer Camp Real Madrid 2021 - 2-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto esaurito a Fiorenzuola per il Summer Camp Real Madrid. VIDEO

SportPiacenza è in caricamento