rotate-mobile
Calcio giovanile

Splendido successo dei Pulcini 2013 dell'Academy Moretti alla Conad Cup

I piacentini allenati da Pinotti vincono il prestigioso trofeo iniziato a ottobre

Erano i primi giorni di ottobre 2023 quando i pulcini 2013 dell’Academy Moretti, allenati da mister Pinotti, iniziavano la tredicesima edizione della Conad Cup: 96 squadre partecipanti pronte a rappresentare le regioni Elitè del calcio del Nord Italia, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Liguria ed altre limitrofe.
Sette mesi di partite sino martedì sera con i lupetti della Academy che sono arrivati fino alle Final Four di di Noceto, regalandosi un bellissimo primo posto grazie all’ impegno, il senso di appartenenza, la bravura, la  cattiveria agonistica, il rispetto delle indicazioni del mister.

I pulcini 2013 al termine delle Finale Four, sono saliti sul gradino più alto del podio risultando non solo come vincitori della tredicesima edizione della Conad Cup, ma come squadra con il miglior attacco e miglior difesa. I 2013 quindi hanno alzato un trofeo importante e hanno poi festeggiato la vittoria insieme ai genitori presenti sugli spalti, al mister, allo staff. Il risultato raggiunto non rappresenta solo una pagina importante della Academy Moretti, ma anche della intera provincia di Piacenza.

Conad Cup 2

Conad Cup 4Conad Cup 3Conad Cup 1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Splendido successo dei Pulcini 2013 dell'Academy Moretti alla Conad Cup

SportPiacenza è in caricamento