Questo sito contribuisce all'audience di

Inaugurato il nuovo Puppo B in sintetico: «La Spes Borgotrebbia ha avuto il coraggio di guardare al futuro». VIDEO e FOTOGALLERY

Taglio del nastro con tante autorità per l'impianto che conta tre campi e nove spogliatoi, al servizio della società cittadina con oltre 250 tesserati

E’ stato giusto aspettare qualche settimana per inaugurare ufficialmente il campo Puppo B, da poco rifatto dalla Spes Borgotrebbia in collaborazione con l’amministrazione comunale. Perché un sole caldo e una giornata primaverile hanno baciato come meglio non avrebbero potuto il taglio del nastro effettuato dal presidente Maurizio Russo e dalle tante autorità presenti. In realtà sui nuovi manti in erba sintetica (un campo a 11, uno a 8 e uno a 5) gli oltre 250 tesserati della società piacentina giocano e si allenano da qualche tempo, perché la voglia di scendere in campo è enorme, come hanno dimostrato i tanti ragazzi che hanno invaso la struttura al termine della cerimonia ufficiale.

«E’ l’impianto calcistico più moderno della città – sono state le parole dell’assessore Paolo Mancioppi – e dobbiamo ringraziare tecnici e dirigenti che lo tengono vivo e attrattivo facendo giocare centinaia di ragazzi. Proprio a loro rivolgo l’invito di continuare a fare sport con grande entusiasmo».

IL VIDEO CON L'INNO DELLA SPES BORGOTREBBIA E IL TAGLIO DEL NASTRO

Considerazione sottolineata anche da Robert Gionelli, delegato provinciale del Coni. «I giovani sono i veri fruitori di questa struttura. La Spes Borgotrebbia ha avuto il coraggio di guardare al futuro rispondendo alle esigenze dei ragazzi con un progetto impegnativo e importante. Per questo merita il nostro applauso».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

  • Piacenza, così si fa davvero dura: altro pomeriggio bruttissimo. La Giana Erminio vince 2-0

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento