rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio giovanile

Spes Borgotrebbia, due giorni di soddisfazioni

Due giorni di lunghe e soprattutto caldissime trasferte per i giovani della Spes Borgotrebbia. Partenza sabato mattina all’alba per i ragazzi nati fra il 1997 e il 2001, che insieme a genitori e dirigenti sono saliti sul pullman diretti a Roma...

Due giorni di lunghe e soprattutto caldissime trasferte per i giovani della Spes Borgotrebbia. Partenza sabato mattina all’alba per i ragazzi nati fra il 1997 e il 2001, che insieme a genitori e dirigenti sono saliti sul pullman diretti a Roma, dove nel primo pomeriggio in una piazza San Pietro assolata hanno assistito all’udienza del Papa in occasione della festa per i 70 anni del Centro Sportivo Italiano. Da Piacenza sono partiti in 150: sabato hanno fatto tappa a due passi dal Vaticano, mentre domenica non sono ovviamente mancate le partite di calcio con le sfide alla Petriana, società capitolina, che hanno visto in campo Esordienti e Giovanissimi.

Viaggio più corto, almeno come numero di chilometri, per i Pulcini 2003 e 2005, che a Cesenatico hanno preso parte al trofeo Miniscarabocchio e Scarabocchio organizzato in occasione di Oratori in festa. Per la formazione di Luigi De Biasi e Patrick Ferro è arrivato un ottimo terzo posto frutto di tre successi, uno sfortunato pareggio e una sola sconfitta, mentre la formazione di Paolo Pattarini ha terminato le proprie fatiche in quarta posizione. Per tutti tanto divertimento e anche i primi bagni di stagione al mare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spes Borgotrebbia, due giorni di soddisfazioni

SportPiacenza è in caricamento