rotate-mobile
Calcio giovanile

Si chiude con un successo la 19a edizione del Memorial Gianfranco Macchetti. Vince il Mantova

In totale nella tre giorni (23 e 25 aprile, poi sabato scorso) si sono affrontare 26 formazioni. Ottima la regia dalla società Ac Atletico Furo Asd del figlio e allenatore, Andrea Macchetti, in collaborazione con la Folgore

Si è conclusa col successo del Mantova la 19a edizione del Trofeo Memorial Gianfranco Macchetti che, a causa del maltempo, è stato costretto a spostare le fasi finali della manifestazione al weekend appena trascorso. Perfetta la regia dalla società Ac Atletico Furo Asd del figlio e allenatore, Andrea Macchetti, in collaborazione con la Folgore che ha ospita il torneo per gli Esordienti 2010 (dislocato su tre giornate) al campo Livelli di via Pavia. In totale nella tre giorni (23 e 25 aprile, poi sabato scorso) si sono affrontare 26 formazioni.

Torneo "Gianfranco Macchetti" 06-05-2023 Photo Peter Ponginibbi

La vittoria finale è andata al Mantova che ha vinto in finale contro il Sant’Angelo col risultato di 2 a 0. Livello comunque molto alto della manifestazione con formazioni come Juventus, Piacenza, Cremonese e Pro Sesto che hanno giocato con squadre miste ma sono state eliminate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si chiude con un successo la 19a edizione del Memorial Gianfranco Macchetti. Vince il Mantova

SportPiacenza è in caricamento