Questo sito contribuisce all'audience di

"Sei bravo a scuola di calcio", vince il San Giuseppe

Va al San Giuseppe l’edizione provinciale di “Sei bravo a scuola di calcio” organizzato dalla Figc Settore giovanile e scolastico e riservata ai Pulcini 2004. Sul campo Puppo della Nuova Spes, quattro società si sono confrontate in giochi e...

Foto di gruppo per partecipanti, tecnici e organizzatori
Va al San Giuseppe l’edizione provinciale di “Sei bravo a scuola di calcio” organizzato dalla Figc Settore giovanile e scolastico e riservata ai Pulcini 2004. Sul campo Puppo della Nuova Spes, quattro società si sono confrontate in giochi e partite: non solo il classico sette contro sette tipico della categoria e con il quale si disputano i campionati, ma anche nel cinque contro cinque e in giochi a tema, come il due contro due con altri due giocatori obbligatoriamente “bloccati” sulla fascia oppure il quattro contro quattro con quello che un tempo si sarebbe chiamato il “portiere volante”. Alla fine una particolare graduatoria ha sommato i punti complessivi e il San Giuseppe ha chiuso davanti a tutti, lasciandosi alle spalle il Piacenza, i padroni di casa della Nuova Spes e il San Filippo Neri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento