rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
Calcio giovanile

Sabato e domenica la 18esima edizione del presitigioso torneo Big Ball di Borgonovo

Tra le squadre invitate anche Sampdoria, Venezia, Torino, Cremonese, Juventus, Inter, Monza per una due giorni a tutto calcio

E’ tutto prontissimo per la 18esima edizione del prestigioso torneo Big Ball che si giocherà tra sabato 28 e domenica 29 maggio al campo Curtoni di Borgonovo, rassegna dedicata ai Pulcini 2011 e organizzata ovviamente dalla Borgonovese insieme alla Pro Loco e all’Oratorio.
Programma da leccarsi i baffi (previsti stand gastronomici) con squadre di assoluto prestigio: Sampdoria, Venezia, Torino, Cremonese, Juventus, Inter, Monza e poi Niviano, Borgonovese, Corte Calcio, Sestese e Carmagnola.
Si parte sabato con i due gironi Blu e Rosso, partite dalle 16 alle 19.20, dopodiché finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool sul maxischermo. Domenica il clou della giornata con le gare che iniziano alle 10 mattino fino alle 12, poi pausa pranzo, e via ancora a giocare dalle 15 alle 18. Alle 19 la premiazione. Cambi volanti e illimitati, con partite che si disputano 7 contro 7 in due tempi da 15 minuti ciascuno.

Qui sotto il programma completo del weekend

2

3

1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato e domenica la 18esima edizione del presitigioso torneo Big Ball di Borgonovo

SportPiacenza è in caricamento