rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Calcio giovanile

Sabato 18 maggio la 2a edizione del Memorial Alberto Burzoni. Tra le squadre presenti c'è anche la Roma

Dedicato al compianto imprenditore piacentino e amante dello sport, la rassegna coinvolge la classe Pulcini 2013 di Milan, Modena, Torino, Academy Moretti, Roma, Brescia, Piacenza e Cremonese

E’ tutto pronto per la seconda edizione del Memorial Trofeo Alberto Burzoni, importante rassegna calcistica (Pulcini classe 2013) dedicata al compianto imprenditore che ci ha lasciato due anni fa. L’appuntamento è per sabato 18 maggio al centro sportivo Lyons Quarto che, insieme alla preziosa regia della Academy Moretti, promettono un programma davvero spettacolare con un ospite d’eccezione, cioè la formazione della Roma.
«Fatemi ringraziare al tal proposito Bruno Conti per aver mandato la Roma ad un torneo così importante per me» ha detto Daniele Moretti.
Otto in totale le squadre suddivise in due raggruppamenti, il Girone Alberto con Milan, Modena, Torino e Academy Moretti, mentre nel Girone Burzo ci sono Roma, Brescia, Piacenza e Cremonese. Programma fitto con gironi eliminatori al mattino, pausa pranzo, nel pomeriggio le fasi finali e poi le premiazioni. Si parte alle ore 9 di sabato 18 maggio.

La Locandina-6

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 18 maggio la 2a edizione del Memorial Alberto Burzoni. Tra le squadre presenti c'è anche la Roma

SportPiacenza è in caricamento