rotate-mobile
Calcio giovanile

Primavera 3 - Piacenza di slancio, buon pari per il Fiorenzuola. I risultati degli Juniores

Negli Elite pareggio della Castellana, l’Agazzanese in campo lunedì. Nei Regionali ok il GossolengoPittolo, ma il San Lazzaro gioca in posticipo il 7 novembre con l’Alsenese

Primavera 3

Leggi qui risultati e classifica

Juniores Elite Regionali A
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Regionali A
Leggi qui risultati e classifica

Piacenza-Lucchese 2-0

Piacenza: Anatrella, Rigo (Dalcerri), Ruiz, Ubaldi, Baia, Boffini, Cloralio, Carollo, Turrà, Sollini (Cabella), Binelli (Caravaggi). All.: Abbate.
Lucchese: Labozzetta, Viviani, Cargione (Cateni), Quochi, Muratore, Santelli, Napoli (Saba), Cantini, Camaiani, Napoli, Warid (Durante). All.: Carruezzo.
Reti: 90’ Dalcerri, 93’ rig. Turrà

Bella vittoria del Piacenza che supera 2-0 la Lucchese ma il risultato non deve ingannare. Molto equilibrato il primo tempo, con i biancorossi che tengono un possesso palla sterile senza creare occasioni. La ripresa si apre, in particolare dopo l’espulsione di Quochi che lascia la Lucchese in dieci. A quel punto il Piacenza preme forte senza trovare la via del gol, rete che arriva però nel finale al 90’ con Dalcerri che di testa insacca il cross perfetto di Cloralio. Al 93’ Turrà si guadagna e trasforma un calcio di rigore per il definitivo 2-0. Da segnalare il ritorno in campo di Anatrella, portiere titolare della prima squadra del Piacenza che si è rotto il radio del braccio lo scorso luglio.

Fiorenzuola-SudTirol 0-0

Fiorenzuola: Iselle, Pirola, Brusamonti (Sonetti), Kenzin, Errigo, Torri, Aroma (Molinari), Caffarra, Cecere (Concari), Giallombardo (Candeloro), Tosi (Ramponi). All.: Turrini (in panchina Tretter).
SudTirol: Harrasser, Balde, Tschigg, Kofler, Konci (Cangert), Rottesteiner, Loncini, Buccella (Rabanser), Buzi (Slemmer), Uez, Padovani. All.: Pasca.

Buon pareggio per la Primavera 3 del Fiorenzuola che strappa uno 0-0 contro il SudTirol grazie a una bella prestazione di squadra

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera 3 - Piacenza di slancio, buon pari per il Fiorenzuola. I risultati degli Juniores

SportPiacenza è in caricamento