rotate-mobile
Calcio giovanile

Primavera 3 - Buon pareggio del Piacenza col SudTirol. Negli Juniores si gioca a singhiozzo

Negli Elite rinviate le gare di Agazzanese e Castellana. Si è giocato a singhiozzo anche nei Regionali, pareggio tra San Lazzaro e Spes. Primavera: Fiorenzuola in campo oggi in casa con il Lecco.

Primavera 3
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Regionali Elite
Leggi qui risultati e classifica

Juniores Regionali U19 A
Leggi qui risultati e classifica

SudTirol-Piacenza 1-1

SudTirol: Harrasser, Balde, Tschigg, Kofler, Uez, Rottensteiner, Loncini, Buccella, Buzi, Lechl, Padovani. All.: Ljubisic.
Piacenza: Maianti, Ozzano, Ruiz, D’Ippolito (Molinari), Baia, Boffini, Dalcerri (Caravaggi), Sollini, Fermi (Binelli), Carollo (Ubaldi), Fedeli (Hrom). All.: Abbate.
Reti: 8’ Buzi, 22’ st Hrom

Buon pareggio a Bolzano contro il SudTirol per la Primavera 3 del Piacenza. Locali che passo in vantaggio con Buzi che sfrutta un errato retropassaggio della difesa biancorossa, Buzi intercetta, salta il portiere e insacca. Nel primo tempo vanno meglio i locali che sfiorano il raddoppio in almeno altre due occasioni. Nella ripresa il Piacenza arriva al pareggio con Hrom. Si chiude 1-1.

Fiorenzuola-Lecco 0-2

Fiorenzuola: Iselle, Pirola, Sonetti, Kenzin, Errigo, Torri, Giallombardo (Molinari), Ramponi (Concari), Cecere, Caffarra, Aroma (Tosi). All.: Turrini.

Lecco: Malivindi, Zulli, Moscheo, Beretta, Costante, Bosia, Ranfi (Di Pietro), Tondi (Ghirardelli), Portolesi, Marrulli (Piccirillo), Sarpa (Felice). All.: Mastrolonardo.

Reti: 40’ Tondi, 50’ Ranfi

Sconfitta 0-2 per la Primavera 3 del Fiorenzuola che cade contro il Lecco. Lombardi avanti allo scadere del primo tempo con Tondi che sfrutta un errore del portiere Iselle. Una doccia fredda perché i rossoneri dominano la prima frazione di gioco sprecando numerose occasione ma, al riposo, vanno sotto di una rete. Nella ripresa il Fiorenzuola perde le forze e trova poche trame, in Lecco centra il raddoppio con Ranfi e si porta a casa i tre punti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera 3 - Buon pareggio del Piacenza col SudTirol. Negli Juniores si gioca a singhiozzo

SportPiacenza è in caricamento