rotate-mobile
Calcio giovanile

Primavera 3 - Il Fiorenzuola sbanca Olbia, il Piacenza cade di misura a Pesaro

Negli Juniores Regionali ok il Gossolengo che vince e bene anche il Podenzano. Negli Elite buon pareggio della Agazzanese. San Lazzaro e Castellana in campo lunedì.

OLBIA-FIORENZUOLA 0-2

OLBIA: Di Giorgio, Glino, Zannini (Brandino), Barracca (Rodriguez), Iobbi, Giagheddu, Catte, Sanna, Capuozzo (Caggiu), Dore (Tamponi), Barbieri.
FIORENZUOLA: Iselle, Pirola, Brusamonti (Sonetti), Kenzin, Errigo, Torri, Giallombardo (Molinari), Ramponi, Cecere (Concari), Caffarra (Candeloro), Tosi (Gnocchi). All.: Turrini.
RETI: Ramponi, Giallombardo

Gran bel successo del Fiorenzuola di Turrini che nella trasferta in Sardegna sbanca meritatamente il campo dell'Olbia con uno 0-2 firmato da Ramponi e Giallombardo.

PESARO-PIACENZA 1-0

PESARO: Giardini, Fiore, Dottori (Pagano M.), Gulli, Sallaku, Ugolini, Lombardi, Musciano, Fiorani, Di Meglio, Aniceto (Bartoletti). All.: Sandreani.
PIACENZA: Vivenzio, Cloralio, Ruiz (Borsatti), Ubaldi, Baia, Boffini, Dalcerri (Caravaggi), Sollini (Binelli), Turrà, Fermi, Carollo (Molinari). All.: Abbate.
RETI: 26’ rig. Fiorani

Vis Pesaro che supera di misura il Piacenza con una rete su rigore di Fiorani nel primo tempo. Biancorossi che premono forte ma il Pesaro si difende bene e con ordine, a 8’ dalla fine c’è la palla del pareggio per Turrà che sbaglia un calcio di rigore. Finale 1-0.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera 3 - Il Fiorenzuola sbanca Olbia, il Piacenza cade di misura a Pesaro

SportPiacenza è in caricamento